Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A

Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A, Img
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A, Img 1
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A, Img 2
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A, Img 3
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A
Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A, Img 4
Disponibilità:Non Disponibile
Antes: 1.129,25€

997,17€

o
compra velocemente senza registrarti

(1.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Apple iPhone 11 Pro 64 GB Argento MWHF2QL/A

Il nuovo gioiello di Apple è il nuovo iPhone 11 Pro, con un interessante e rivoluzionario tripla camera che moltiplica le possibilità di un modo molto semplice. Questo dispositivo è perfetto per gli utenti che fanno del mobile un'estensione della vostra mano e la uso per tutto. Immaginate un computer che si inserisce in tasca e di essere in grado di fare tutto ciò che hai sempre desiderato nel tuo piccolo gadget di 5,8 pollici e una qualità dello schermo è spettacolare. iPhone 11 si definisce ancora una volta le regole del gioco e con iPhone 11 Pro e con l'iPhone 11 Max sono convincenti milioni di utenti in tutto il mondo alla ricerca di soluzioni complete e di qualità.

Sistema di telecamere Pro

  • Tre capolavori della fotografia

Apple introduce il primo sistema di tre telecamere, che combina la tecnologia con la leggendaria semplicità di iPhone. Un campo di visione fino a quattro volte più grande. Immagini suggestive, quasi senza luce. Video con una qualità mai vista prima in uno smartphone e di editing video con gli stessi strumenti che vengono utilizzati nelle foto. Quello sguardo in cui si guarda, non c'è nessun dispositivo che si avvicina.

  • Estensione del campo visivo

Su iPhone 11 Pro si può ottenere dal teleobiettivo con il nuovo e ultra-grandangolari, il che equivale a un impressionante zoom ottico di quattro aumenta.

  • L'eleganza è trasparente

Nell'interfaccia, Apple ha deciso di sfruttare il maggiore campo di visione in modo che si può vedere ciò che accade al di fuori della cornice, e anche fotografare con un semplice tocco. Fino a quando la tipografia si utilizzano le funzioni è stato scelto meticolosamente, in modo che nulla ti distrarre e concentrarsi sull'immagine e nient'altro nella foto.

Video

  • Record di esso. Girare il disco. L'aumento. Tagliare fuori. Edit. Ilumínalo. Retócalo. Godere di

L'iPhone 11 Pro consente di catturare video che è puro realismo magico dal suo livello di dettaglio e la fluidità dei movimenti. Il chip prodigiosa ti dà la potenza di cui avete bisogno per registrare in 4K a 60 f/s con una gamma dinamica estesa, e stabilizzazione con film di qualità. Come, del resto, il campo visivo è moltiplicato per quattro e si dispone di nuovi strumenti di editing, hai tutto per far un buon porto per più di titanic.

  • Sei un editor video, anche se non sai

iOs 13, è possibile modificare i video, proprio come si fa con le foto. Migliora automaticamente, ruotare, ritagliare, aggiungere filtri e molto di più.

  • Va da foto a video, senza batter ciglio.

Diciamo che si sta prendendo le immagini e all'improvviso succede qualcosa che si desidera registrare, sì o sì. Con QuickTake, non è più necessario andare in giro per cambiare la modalità. Lasciare semplicemente il dito appoggiato sul pulsante di scatto per avviare la registrazione. Vuoi lasciare registrazione? Farlo scorrere verso destra. E a scattare foto a raffica, a sinistra.

  • Perchè fare un selfie quando si può fare un slofie?

La nuova fotocamera TrueDepth 12 Mpx permette di registrare alcune esilaranti videoselfies slow motion (120 f/s) o 4K a 60 f/s. Se si fa un selfie con più persone, la telecamera si allontana automaticamente lo zoom come trasformare l'iPhone in modo che nessuno è lasciato fuori. Qui, anche i selfies sono Pro.

Ultra-grandangolare

  • Tutti o la maggior parte

Non è adatta a tutto il telaio? Devi solo eseguire lo zoom indietro. La nuova fotocamera con obiettivo grandangolare copre fino a quattro volte di più dell'immagine. È come un back up (molto, molto indietro), ma senza dover prendere un singolo passo. Catene montuose, cattedrali, i paesaggi urbani. Ora tutto ha il suo posto.

La Modalità Notte

  • Chi ha paura del buio?

La nuova modalità Notte si tira il chip A13 Bionic e software intelligente per fare la foto senza nemmeno la luce come non era stato visto su un iPhone. Questo produce immagini incredibilmente naturale in una cena a lume di candela o su una spiaggia al chiaro di luna. Tutto è completamente automatizzato. È inoltre possibile utilizzare i comandi manuali per sintonizzare i dettagli e ridurre il rumore.

Modalità Ritratto

  • Mai una faccia detto

Con tre telecamere che lavorano all'unisono, i tuoi ritratti si apre un sacco di possibilità. iOS 13 aggiunge l'effetto di Luce in High-Key Mono per fotografie in bianco e nero di studio. E l'Illuminazione di Ritratti, permette di controllare l'intensità della luce, per evidenziare il carattere, proprio come i professionisti. Che faccia hai lasciato?

HDR Smart

  • E si pensava che le tue foto non potrebbe essere migliore

L'HDR Smart di ultima generazione che utilizza algoritmi avanzati per discutere i dettagli delle luci e delle ombre dell'immagine. Ora, in aggiunta, utilizza la macchina per imparare a riconoscere i volti e regola la luce. Questo significa che l'iPhone 11 Pro disciplina i dettagli sia il soggetto e lo sfondo, senza essere notati, qualcosa che non ha nemmeno fare alcune fotocamere dslr.

Schermo Di Pro

  • Super Retina XDR-tb. Un contrasto bestiale con tutto quello che avete visto

Lo schermo Super Retina XDR è dotato di due nuovi livelli di luminosità, e sa molto bene come usarli. Illumina fino a 800 nit quando sei al sole (ideale per scattare foto e scegliendo il meglio fuori casa) e fino a 1.200 pidocchi quando vedi le foto e i video in estrema gamma dinamica. È come avere un monitor Pro Display XDR su iPhone.

  • La luminosità e l'oscurità, portato all'estremo

Il nuovo Super Retina XDR è il miglior schermo che abbia mai avuto un iPhone. Non solo è più brillante, acuto e intelligente, ma soprattutto consuma il 15% in meno. Ogni pixel emette luce propria, in modo che lo schermo può spegnere singolarmente e di ottenere il nero autentico. D'altra parte, Apple ha migliorato la comunicazione tra il controller e lo schermo, hanno usato un materiale OLED più efficienti e hanno ottimizzato il design del pannello in modo da raggiungere nuovi livelli di luminosità: quando si utilizza il telefono al sole e un altro quando è possibile vedere foto e video in HDR.

Pro Prestazioni

  • Trappole per questo chip, se è possibile.

Apple ha creato il chip A13 Bionic a pensare in apprendimento automatico, in modo che si possono fare cose che altri smartphone sarebbe inimmaginabile. È così veloce, potente e intelligente che non supporta il confronto con qualsiasi altro chip. Che è chiamato a giocare con un vantaggio.

  • Architettura Fusion 64-bit

Ora tutto va ancora più veloce, fino a processi più complessi. Nuclei di efficienza sono incaricati di mansioni quotidiane per contribuire a dare un gigantesco balzo in autonomia.

  • La CPU più veloce in uno smartphone

La CPU dispone di due core di performance che vanno fino al 20% più veloci e consumano fino al 30% in meno di batteria. E quattro core di efficienza fino al 20% più veloci e consumano fino al 40% in meno.

  • La GPU più veloce su uno smartphone

La GPU è stato progettato da Apple e fino al 20 % più veloce e consuma fino al 40% in meno di batteria. Ideale per il gioco ad alte prestazioni e le più recenti esperienze di realtà aumentata.

  • Il Motore neurale per una macchina avanzata di apprendimento

Il Motore Neurale di 8 core progettato da Apple e fino al 20% più veloce e consuma fino al 15% in meno di batteria. È il motore che muove il sistema, tripla fotocamera, Viso, ID, applicazioni di realtà aumentata e di più.

  • Una macchina di apprendimento di accelerazione

La CPU integra due nuovi acceleratori di apprendimento automatico che esegue i calcoli matrici fino a 6 volte più velocemente e permettono di eseguire più di un milione di miliardi di operazioni al secondo.

  • Core ML 3 per l'apprendimento automatico delle app

Core ML 3 il driver utilizza la macchina di apprendimento per distribuire i compiti tra CPU, GPU, e il Motore Neurale. In questo modo, gli sviluppatori possono inoltre usufruire di machine learning chip A13 Bionic.

Non si dispone di un'ora in più di autonomia. Ha cinque

  • La più grande innovazione di Apple in autonomia

Lo schermo Super Retina XDR è fino al 15 % più efficiente rispetto a quello di iPhone XS. iOS 13 approfitta del driver prestazioni, progettato per distribuire i compiti in chip modo più intelligente. E il chip A13 Bionic utilizza quattro core di efficienza per Apple per le attività quotidiane.

Il puzzle completo di una unità di gestione del potere (PMU). Per darvi un'idea, il PMU sarebbe un'orchestra guidata dal A13 Bionic. Il chip racconta la PMU quando e dove esattamente l'energia presso l'iPhone, e l'unità è compatibile con gli ordini alla lettera. Questo si traduce in più di prestazioni solo quando è necessario estendere l'autonomia del telefono.

Quali batterie? Dato che tu hai una cosa in meno di cui preoccuparsi.

Puoi essere più preciso? Sì

L'iPhone 11 Pro è il primo smartphone con ultra-banda larga per il rilevamento di spazio. Il nuovo chip U1 Apple utilizza questa tecnologia per individuare con precisione gli altri dispositivi Apple che hanno anche il chip U1. È come aggiungere un sensore per iPhone, che consente per un sacco di nuove interazioni.

Senza andare più lontano, con il chip U1 e iOS 13, quando si punta il tuo iPhone con un'altra persona, AirDrop dà la priorità a quella del dispositivo, in modo che è possibile inviare file più velocemente.4 E che è solo l'inizio.

Powered by Yandex