Apple iPhone 13 Pro 1TB Gold MLVY3QL/A
1.734,20€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Apple iPhone 13 Pro 1TB Gold MLVY3QL/A
Il sistema Pro maras Pro ha caricato la lista come mai prima d'ora. Con un hardware di ultima generazione in grado di catturare dettagli incri. Un software intelligente che ti offre nuova immagine tecnica e v &iutedeo. E un chip così r &ahamias pido que desaf &iacutti a los l &iacítés mités de lo posible. Dovrete vedere le vostre foto per cre &eescloths.
Grande Qu &egrini
La foto macro - to - macro arriva all'iPhone
Grazie alla sua lente ridisegnata ñ ada e al suo potente sistema autofocus, il nuovo angolo ultra ampio ha un occhio sorprendente per i dettagli: permette di concentrarsi a una distanza di soli 2 cm. Prendete un selfie in una goccia di roc ío, catturate i colori di una farfalla o trasformate un fiore in un'opera d'arte astratta. Ti aspetta un intero micromondo in cui perderti.
E il v &iatudeo non resta peque ñ o
Se le foto sono spettacolari, si avrà allucinazioni con macro - deos macro a c &aasimara lento e in time - lapse. Si tratta di un altro dimensi &oatern.
Turn on the night
L'iPhone 13 Pro non ha paura del buio. Questo è fatto per entrare in esso. L'ampio angolo della fotocamera porterà l'intera partita al nostro grande sensore e ad un'apertura superiore, mentre il LiDAR di Esc &aituner consente di fare ritratti di mind-blowing in modalità Night. L'angolo ultraesteso migliora anche con un'apertura maggiore, un sensore m &arectid r &arectipido e una nuova funzione di autofocus. Nel caso sia poco, la modalità Night viene rilasciata sulla lente delle telefoto per il vostro talento di brillare 24 ore.
¿ Quer ías zoom? Boom
La nuova lente di telefoto ha una lunghezza focale di 77 mm e uno zoom ottico a tre passi, perfetto per i ritratti fisici e per le foto e i deos da superare da lontano. Concedimi un po' il soggetto, prova la modalità Portrait e spara alla tua creatività. È possibile regolare l'effetto bokeh e sperimentare modalità di illuminazione con qualità di studio.
Questo approccio cambia tutto
Nel cinema si utilizza una tecnica che consiste nel modificare l'approccio in modo selettivo per indirizzare l'attenzione del pubblico verso il protagonista di ogni scena. E ora con l'iPhone puoi usare questa stessa risorsa narrativa nel tuo v. &Eacutti una volta Hollywood, ma per tutti i pubblici &uobuli pubblici.
La Modalità Cinema crea automaticamente splendidi effetti di profondità e focus cambia
Quando si inizia a registrare in modalità Motion Picture, l'iPhone focalizza l'argomento e sfocalizza lo sfondo per creare una profondità di effetto di campo &ivable. Quando si percepisce che un nuovo protagonista entra in scena, la modalità Cine cambia l'approccio autom.
Si può anche regolare la profondità di campo dopo aver terminato la registrazione
Se quando si vede il risultato non si convince l'attenzione o si vuole regolare il blur, non succede nulla. Con toccare qui í e swiping tutto quello che hai fatto tutto. Nemmeno i cineasti professionisti si conoscono a vicenda.
Personalizzare il c &aetumara e segnare il tuo stile
Apple presenta gli stili foto &aaivics
Gli Stili Foto si applicano alle foto le impostazioni di tono e temperatura che preferite. Ma a differenza dei filtri, non alterano il colore del cielo o dei toni della pelle. Scegli un preset ñ da parte di Apple, come Bright, Intense Contrast, C &arecuido o Fr ío, e modifica ís da dare con lo sguardo che stai cercando. Una volta definito, tutti i geni prenderanno il tuo tocco.
Tono
Aum é ntalo per i colori ad avere luminosità e intensità. Rete &utezó in modo che le ombre e il contrasto acquistino rilievo.
Temperatura
Aum é ntala per potenziare i sottili dorati. Rete &ute; cela per i sottili blu per agire &ute; in.
Graba. Monte. Trisfa
Il primo smartphone che consente di seguire un processo professionale dall'inizio alla fine quando registrazione e modifica in ProRes o Dolby Vision. Il colore dell'alta fedeltà e la bassa compressione del formato ProRes consentono di registrare, modificare e inviare contenuti con qualità ad emettere, non importa dove si è. Puoi completare l'intero progetto sullo stesso iPhone. Oppure passare il v &iudeos in ProRes a Final Cut Pro sul tuo Mac.
L'ingegnere &iuteres che non esce nella foto
Intelligent HDR 4 ottimizza ogni parte della scena
Grazie al potente sistema di auto - apprendimento automatico di Neural Machine, l'Intelligent HDR 4 è in grado di applicare diverse impostazioni a più persone separatamente all'interno della stessa scena. Il software e il processore dell'immagine ñ sono responsabili dell'ottimizzazione del contrasto, dell'illuminazione e del tono della pelle di ciascuno. Tutto il mondo esce con la sua faccia migliore.
Deep Fusion analizza m &uantiples esposizioni p íxel a p íxel
Nelle foto con luce medio o bassa, Deep Fusion utilizza il Neural Engine per analizzare le diverse esposizioni p íxel a p íxel e fa un'immagine finale con la versione migliore di ogni parte. Il risultato è un livello di dettaglio straordinario. Anche le texture sottili richiamano l'attenzione n.
Un istante &aetnoea di ogni c &aetuará
Target:
- 77 mm distanza focale
- Zoom ótico x3
- Apertura di ƒ /2, 8
- Focus Pixel
- Lente di sei elementi
- Immagine
Ultra grandangolo:
- 13 mm distanza focale
- Apertura di ƒ /1, 8
- Sensor m &aUtets r &aaivido
- Focus Pixel
- Lente di sei elementi
Angolare:
- 26 mm distanza focale
- P ísi di 1,9 μ m
- Apertura di ƒ /1, 5
- 100% Focus Pixel
- Lente di sette elementi
- Sensore di offset del sensore di stabilizzazione
Il sistema TrueDepth c &aetuara incorpora:
- Modalità Cina
- Stili Fotografici
- Registrazione &o n &iutedeo ProRes
- Registrazione &o n &o in HDR con Dolby Vision
- Modalità Ritratto
- Selfie in Night Mode
- Intelligent HDR 4
- Deep Fusion
e molto di …
Normale per i vostri selfie per uscire dal normale
Il chip A15 Bionic e il TrueDepth c &aaimara rendono Face ID il sistema di autenticazione sicuro n &aecons sicuro su uno smartphone.
Ciao, ProMotion
Un display di frequenza di aggiornamento adattativo 120 Hz. Modifica regole
Il nuovo display Super Retina XDR con ProMotion può essere aggiornato a frequenze diverse tra 10 e 120 volte al secondo, ecco cosa si sta facendo. Sai automaticamente ática cu á ndo deve offrire la massima performance gr &aícufico y cu á ndo è il tempo di risparmiare energia í a. Anche regolare la velocità al dito mentre scorre. È come giocare il futuro.
Potenza da trascinare
Lo schermo offre una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, combinata con la brutale performance gr &aUtific della GPU &uanties 5 del chip A15 Bionic. Ecco perché con l'iPhone 13 Pro gioca molto seriamente.
Per la potenza del Pro
Il chip A15 Bionic è il r &aaivido su uno smartphone
Nuovo 5 n &uatecs GPU con prestazioni da 50% m prestazioni &aUfiche rispetto a qualsiasi altro chip per smartphone. Le nuove prestazioni della CPU e le chiamate di efficienza possono con compiti complessi senza compromettere la batteria. Neural Engine ultrarr &aacupido che esegue fino a 15,8 miliardi di operazioni al secondo e consente di utilizzare la modalità Cine, l'Intelligent HDR 4 e m &aalds. Processore avanzato ñ per migliorare la riduzione del rumore e la mappatura dei toni. Secure Enclave protegge le informazioni personali come i dati di Face ID e i contatti, tra molte altre cose.
N. 5G come l'iPhone
5G sta arrivando forte. Dai download ai contenuti in streaming, tutto va molto più di quello che chiedo. Ha addirittura la velocità di ricambio per i giochi multi - player esigenti, lo scambio di realtà aumentata e mille cose. Con la modalità dati intelligente, l'iPhone abbassa il ritmo autom &atheticamente per salvarti colpito quando non hai bisogno di andare fino in fondo.
iOS 15. M &aws modi per connettersi. O disconnettersi
Con iOS 15, guardare un combattimento su compa ñ í a, ascoltare il tuo sci &oatóna o semplicemente condividere quello che stai vedendo sullo schermo ora è possibile da FaceTime. Le notifiche di silenzio che non entrano in considerazione e sono trattate in modo approfondito. Oppure interagire con il testo dei geni per inviare una mail, chiamare per telefono o ricevere indicazioni in un sospiro.
Privacy seriale
Con l'iPhone t &uacutti controlla le tue informazioni personali. Ad esempio, le schede sulla privacy consentono di vedere come le app utilizzano i tuoi dati. Qualsiasi app ha bisogno del tuo permesso per rintracciarti su app e siti web di terze parti. E questo è solo l'inizio.
Buona D ñ o Buon per il Pianeta
I suoi negozi, gli uffici e i data center e le operazioni sono già di carbonio neutro. E nel 2030 saranno utilizzati i vostri prodotti e l'impronta di carbonio per utilizzarli. Sei ñ o hai rimosso la busta pl &aestical dalla casella iPhone 13 e iPhone 13 Pro, salvando í 600 tonnellate di plastica. Inoltre, i vostri impianti di montaggio finale non hanno nulla da discarica.
Caricare il telefono &ephone da diversi &oatern
Pi &erente rdete tra milioni di canzoni, dischi e liste accuratamente selezionate. Godetevi quelle serie di cui si sta dando a parlare. E eng &aasties nchate alle ultime partite. Apple ha servizi per quasi tutto quello che ti piace, e Apple One li raggruppa e li mette su un vassoio con un unico abbonamento.
Specifiche:
- Visualizza Super Retina XDR Display con ProMotion
- 6.1-inch (15,4 cm) schermo OLED in diagonale
- Resoluci &oacution di 2.532 da 1.170 p &iacetos xeles a 460 p/p
- La schermata di iPhone 13 Pro ha angoli arrotondati che ri - uccidono la funzione ñ o curva, e quegli angoli sono all'interno di un
- regia &aetule. Se la retta &aetule est è misurata, il display ha 6,06 pollici di diagonale (l'effettivo visi &oatuin è inferiore).
- Tecnolog íto a ProMotion con frequenza di aggiornamento adattabile fino a 120 Hz
- schermo HDR
- True Tone
- Gamma crom &arecutica ptica
- Contrast di 2.000.000:1 (t í picco)
- 1.000 nits (HDR)
- Compatibile con la presentazione &oatecn simult &aUteacnea &utilties ltiples linguaggi e Resistenza alle spazzole, all'acqua e alla polvere
- Calificaci &obutin n IP68 sec. &uatecon lo standard IEC 60529 (fino a 6 metri di profondità per un massimo di 30 minutes
- Chip
- Chip A15 Bionico
- Nuova CPU di 6 n &uatec di efficienza
- Nuovo motore neurale di 16 n &uanties cleos
- C &aecatos mara
- Sistema di c12 Mpx Pro Maras con telefoto, grandangolare e ultrasuoni: apertura di ƒ /2, 8
- Ultra grandangolo: apertura di ƒ // o/n di 120 °
- x3 zoom ó zoom ótic x6 zoom range e zoom range ó ptico x6
- Portrait mode effetto bokeh avanzato e controllo profondità
- sei effetti (Natural Light, Light of Study, Light of Surround, Light of Mono - Scenario e Light on High - Monkey Key)
- Double Stables zaci &o - immagine ottica (telefoto e grandangolo)
- Livello di spostamento del sensore (grandangolo)
- Lente di sei elementi (fotofoto e ultra grandangolare) e lenti di sette elementi (ampio angolo)
- Flash True Tone con sincronizzazione della lente fino a 63 Mpx)
- Cover della lente di vetro zaffiro
- 100% Focus Pixel (grandangolo)
- Modalità notturna
- Deep Fusion
- Intelligent HDR 4
- Stili Fotografici
- Fotograf A Macro
- Gamma crom &aUtitica larga per foto e Live Photos
- Immagine rossa &oatecn
- Immagine Stabilizzazione
- Immagine di acquisizione in HEIF e JPEG
- Film Mode per scrivere v &iudeos con poca profondità di campo (1080p a 30 f/s)
- Scrivi &o n &o in HDR con Dolby Vision fino a 4K a 60 f/s
- Registrazione &iuteat in 4K a 24, 25, 30 o 60 f/s
- Registrazione &o n di v &iuteres 720p HD a 30 f/s (1080p a 30 f/s su modelli con capacità 128 GB) *
- Apertura di ƒ /2, 2
- Modalità ritratto con Advanced Bokeh Effect and Depth Control
- LightingRe - affronta sei effetti (Natural Light, Study Light, Surround Light, Stage Light, Mono Stage Light E High Mono Key Light)
- Animoji E Emoji
- Deep Fusion
- Apple ProRAW Styles
- Motion Picture Mode a Record v &iuteres con poca profondità di campo (1080p a 30 f/s)
- Registrazione &iachares o 4K HD a 60 f/s
- Record &o n di v &iuteres ProRes fino a 4K a 30 f/s (1080p a 30 f/s su modelli con capacità 128 GB) *
- V &iatuos deo a c áres slow en 1080p a 120 f/s
- V &iutedido en time-lapse con estabili zaci &oatóna
- Tempo - lapsus QuickTake
- Gama crom &aetutica tica
- Correzione dell'obiettivo
- StabiliserImage &aUtetic &aetutica
- Modalità r &ahables faga
- Face ID
- Riconoscito viso utilizzando il TrueDepth c &aematos
- Apple Pay
- Usai Face ID da pagare nei negozi, app e p &aUteginas web con il tuo iPhone
- Gli acquisti di Conditori effettuati con Apple Pay sul Mac
- 5G (sub-6 GHz)
- Gigabit LTE con MIMO 4x4 e LAA
- Wifi 802.11ax (6. ª gen.) con MIMO 2x2
- Tecnolog ías a inal Bluetooth 5,0
- Ultrawide Band for Space Detection
- NFC con Modalità di lettura
- Cards expr s with battery reserve &oatecon
- GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e BeiDou integrati
- Microlocation &oaturen iBeacon
- FaceTime v ías a wifi o rete m &oacuervil
- Video chiamate FaceTime HD (1080p) v &iUdia a wifi o 5G reti
- SharePlay su FaceTime chiede di godere di pel í s, serie, m &uapsica e app in compa ñ &iacas a
- Schede video
- AAC-LC, HE-AAC, HE-AAC v2, AAC protected, MP3, PCM linear, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital Plus (E-AC-3), Dolby Digital Plus (formati 2, 3 e 4; Audio Enhanced Audio; AAX e AAX +)
- Compatibile v &iUteing Formati: HEVC, H. 264, MPEG-4 Part 2, and Motion JPEG
- HDR con Dolby Vision, HDR10 e HLG
- AirPlay fino a 4K HDR per schermo e output della Apple TV (2. ª generazione &o.) o una smart TV con AirPlay 2
- Compatibilità con v - mirror e v - uscita 1080p per portare l'adattatore Lightning connector to digital AV e l'adattatore Lightning connettore a VGA (venduto separatamente
- Fino a 22 ore
- Fino a 20 ore
- Fino a 75 ore
- Lettura fino a 15 W10
- Assemblea Magnet
- Im Line - in line
- NFC for Identification Identification &o.
- Magnet &o -
- Sensori
- Face ID
- Esc árer LiDAR
- Bar &otracers
- Giroscopio a tre assi
- Acceler &otracers
- Sensore di prossimità
- Luoghi di prossimità
- iOS 15
- iOS è il sistema operativo personale e sicuro del mondo. È pieno di funzioni avanzate ed è stato ñ per proteggere la tua privacy
- Doppio SIM (Nano SIM ed eSIM)
- L'iPhone 13 Pro e l'iPhone 13 Pro Max non sono compatibili con il Micro SIM
- M3 e T4