Apple Mac Mini 8GB/512GB MGNT3Y/A
978,01€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Apple Mac Mini 8GB/512GB MGNT3Y/A
Abbiamo introdotto il nostro chip M1 nel computer desktop di Apple. L'effetto è semplicemente bestiale. Ora la CPU arriva a moltiplicarsi per tre la sua velocità. Il "gr", per sei. E il Neural Engine m &aaists velocizza fino a quindici volte l'autom dell'apprendimento. Goditi i veri superpoteri per lavorare, giocare e sviluppare la tua creatività.
Power made chip
Sei Già Qui. Il nostro primo chip dise ñ atos espec &iograficamente per il Mac. L'Apple M1 è un sistema su chip (SoC) che ri &uendes 16 miliardi di transistor e integra la CPU, la GPU, il Neural Engine, I/O e un sacco di m &aecons in uno ñ o min ú ass. Con una performance top, la tecnologia basata su misura e la maggiore efficienza del settore, 1 il M1 non è solo un nuovo passo per il Mac. E'un prima e un decollo nella sua storia.
8 n CPU &uteps; Performance Nothing Mini.
Con il chip M1, il Mac mini è un concentrato di potenza e velocità e la CPU CPU otto - n funziona fino a tre volte la generazione precedente. Quello che non cambia è il suo inconfondibile ñ o: un quadrato di meno di 20 cm da parte.
Ci sono grafici che possono essere utilizzati solo da ñ a questo chip
La GPU di otto n &uantios del chip M1 è il processore gr &ahacifico m &aecos come que jam &aecos s creato. Guarda dove lo guardi. Se il Mac mini ha la grafica integrata in un personal computer m &aâtegras r &aátedos pidos del mundo, con una performance sei volte maggiore rispetto alla generazione precedente. Stiamo parlando di una potenza siderale in un articolo ñ o ultra compatto.
Self - ‐ Tic Learning
Motore neurale di 16 n &uantieri. I cervelli dell'operazione. L'apprendimento autoapprendimento non solo consente di mettere il turbo a funzioni come quello di un ídeo, il riconoscimento vocale o l'elaborazione dei geni, ma anche gli automezzi. E grazie al chip M1, con 16 n' s Neural Engine e tutta una serie di tecnologia avanzata, l'autom dell'apprendimento nel Mac mini arriva ad alti livelli.
MacOS Big Sur
macOS Big Sur si è sviluppato per sfruttare il potenziale del chip M1 e trasformare il Mac. ¿ Il risultato? {\cs6\f1\cf6\lang1024} IBM Europe Software {\cs6\f1\cf6\lang1024} {\cs6\f1\cf6\lang1024} È il nostro potente software, ed è all'altezza del nostro hardware avanzato.
Velocità e fluidità
Il chip M1 e MacOS Big Sur sono il t &aetundem perfetto per velociare il funzionamento del sistema. Il Mac mini è attivato quasi istantaneamente. Le cose che fai spesso, come touring la tua galleria e sfogliare con Safari, volano. E le app esordanti possono prestare tutta la potenza necessaria.
Disa ñ o integrato
Grazie alla tecnologia integrata sul chip M1, il Mac mini è l'invidia dei computer un sacco di grandi e aromi con i compiti esigenti. Inoltre, consuma fino al 60% in meno rispetto alla generazione precedente.
Memoria unificata
Una RAM per governare tutti. Il chip M1 supporta fino a 16 GB di memoria unificata ultraveloz. Questa elevata larghezza di banda e la riserva di memoria a bassa latenza consentono alle app di condividere i dati tra CPU, GPU e Neural Engine in modo efficiente. Per quanto tu faccia, chiedo e fluido.
Memoria SSD
Il Mac mini incorpora la memoria flash con un SSD fino a 2 TB18 in modo da poter salvare tutte le tue foto e v &iudeos collezioni, file e app. E mentre raggiunge velocità fino a 3,4 GB/s, le vostre app e file si aprono e si caricano in un sospiro.
Versailles
A causa del suo ridotto tama ñ o, dei suoi incri &iableble performance e della sua ampia varietà di porte, il Mac mini è vers &aetutil til abbastanza da dire basta. E con tutto il potere che il chip M1 trattiene in una scatola a meno di 20 cm da parte, è molto probabile che lo trovi tutto lì &iuteres dove meno atteso.
Connessioni ed espansione &oatern
Con due porte super-fast Thunderbolt/USB 4, due porte USB - A, HDMI 2,0, wifi di sesta generazione e Gigabit Ethernet, il Mac mini è pronto per tutto.
Thunderbolt/USB 4
Trasferisce i dati ad una velocità fino a 40 Gb / s, 20 carica i dispositivi esterni e connette un monitor esterno fino a 6K (e anche un secondo monitor con HDMI da 2,0 a 4K).
Sesto generazione Wifi &oatern
La tecnologia wifi di sesta generazione viene rilasciata sul Mac mini. Goditi una migliore performance complessiva e velocità fino a 1,2 Gb / s per trasferire file su tutto lo stoppino e risalire con Time Machine nel tempo.
Specifiche:
- Chip
- Apple Chip M1
- otto n CPU &uanties con quattro n &uanties prestazioni e quattro efficienza
- otto n &uatos
- N&uatos cleos
- 8
- SSD di 512 Gb
- a due monitor:
- Un monitor con risoluzione fino a 6K a 60 Hz collegato da Thunderbolt e un altro con risoluzione fino a 4K a 60 Hz collegato da HDMI 2,0
- Compatibile 3 supportato digitale Thunderbolt 3 &iudims.
- DisplayPort output nativo di USB - C
- Thunderbolt 2, DVI e VGA outlets utilizzando adattatori (venduti separatamente)
- Due porte Thunderbolt/USB compatibili con:
- DisplayPort
- Thunderbolt 3 (fino a 40 Gb / s)
- USB femmina Gen 2 (fino a 10 Gb / s)
- Thunderbolt 2, HDMI, DVI e VGA utilizzando adattatori (venduti separatamente)
- Due porte USB - A (fino a 5 Gb / s)
- Porta Gigabit Ethernet
- Take for 3,5mm headsets
- Wifi
- Conexi &oatuente n &aetuos mbrica wifi 802.11ax (6. ª gen.)
- Compatibile con gli standard IEEE 802.11a/b/g/n/ac
- Bluetooth
- Technolog &iatuos Bluetooth 5,0
- Ethernet
- Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (RJ-45 connettore
- Alto: 3,6 cm
- Larghezza: 19,7 cm
- Tensi &oacution n: da 100 a 240 V di AC
- Frequenza: da 50 a 60 Hz, monof &aetsica
- Massimo consumo continuo: 150 W
- Temperatura di funzionamento: da 10 a 35 ° C
- Temperatura di memoria: da -40 a 47 ° C
- L'umidità relativa: da 5 a 90% senza condensazione &obutina
- Altitudine m &axime funzionante: collaudata fino a 5.000 m
- Prestazioni di prestazioni comuni &urettic: livello di pressione 5 dBA a
- macOS
- macOS è il sistema operativo informatico avanzato al mondo. Ora macOS Big Sur scatena la potenza del Mac con un nuovo D ñ o e grandi miglioramenti alle app.