Apple MAC Mini Silver M1/8GB/512GB SSD
947,76€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Apple MAC Mini Silver M1/8GB/512GB SSD
Apple è entrata nel suo chip M1 sul computer desktop di Apple. L'effetto è semplicemente bestiale. Ora la CPU arriva a moltiplicarsi per tre la sua velocità. Il "gr", per sei. E il Neural Engine m &aaists velocizza fino a quindici volte l'autom dell'apprendimento. Goditi i veri superpoteri per lavorare, giocare e sviluppare la tua creatività.
Il primo chip Apple dise ñ mangiato appositamente per il Mac. L'Apple M1 è un sistema su chip (SoC) che ri &uendes 16 miliardi di transistor e integra la CPU, la GPU, il Neural Engine, I/O e un sacco di m &aecons in uno ñ o min ú ass. Con le prestazioni top, la tecnologia basata su misura e la maggiore efficienza del settore, il M1 non è solo un nuovo passo per il Mac. E'un prima e un decollo nella sua storia.
Con il chip M1, il Mac mini è un concentrato di potenza e velocità e la CPU CPU otto - n funziona fino a tre volte la generazione precedente. Quello che non cambia è il suo inconfondibile ñ o: un quadrato di meno di 20 cm da parte.
Ci sono grafici che possono essere utilizzati solo da ñ a questo chip
La GPU di otto n &uantios del chip M1 è il processore gr &aUtefico m &aecons avanzato che l'Apple ha creato. Guarda dove lo guardi. Se il Mac mini ha la grafica integrata in un personal computer m &aâtegras r &aátedos pidos del mundo, con una performance sei volte maggiore rispetto alla generazione precedente. Stiamo parlando di una potenza siderale in un articolo ñ o ultra compatto.
Motore neurale di 16 n &uantieri. I cervelli dell'operazione
Auto - learning learning non solo permette al turbo di essere messo in funzione come il &iachaudeo, il riconoscimento vocale o l'elaborazione dei geni, ma anche automatizza gli automi. E grazie al chip M1, con 16 n' s Neural Engine e tutta una serie di tecnologia avanzata, l'autom dell'apprendimento nel Mac mini arriva ad alti livelli.
La potenza di Big South macOS con il chip M1
macOS Big Sur si è sviluppato per sfruttare il potenziale del chip M1 e trasformare il Mac. ¿ Il risultato? {\cs6\f1\cf6\lang1024} IBM Europe Software {\cs6\f1\cf6\lang1024} {\cs6\f1\cf6\lang1024} È il potente software per Apple, ed è all'altezza del suo hardware avanzato.
Velocità e fluidità
Il chip M1 e MacOS Big Sur sono il t &aetundem perfetto per velociare il funzionamento del sistema. Il Mac mini è attivato quasi istantaneamente. Le cose che fai spesso, come touring la tua galleria e sfogliare con Safari, volano. E le app esordanti possono prestare tutta la potenza necessaria.
La più grande raccolta delle app fino ad oggi
Scopri le straordinarie app create per il chip M1 e continuano ad usare le tue consuete app, che funzionano su macOS grazie a Rosetta 2. Inoltre, per la prima volta puoi usare le tue app preferite iPhone e iPad direttamente su macOS Big Sur. Nella vita hai avuto così tante app per il Mac al tuo dispositivo.
Disa ñ o integrato
Grazie alla tecnologia integrata sul chip M1, il Mac mini è l'invidia dei computer un sacco di grandi e aromi con i compiti esigenti. Inoltre, consuma fino al 60% in meno rispetto alla generazione precedente.
Memoria unificata
Una RAM per governare tutti. Questa elevata larghezza di banda e la riserva di memoria a bassa latenza consentono alle app di condividere i dati tra CPU, GPU e Neural Engine in modo efficiente. Per quanto tu faccia, chiedo e fluido.
Memoria SSD
Il Mac mini incorpora la memoria flash con un SSD così puoi salvare tutte le tue foto e v &iudeos collezioni, file e app. E mentre raggiunge velocità fino a 3,4 GB/s, le vostre app e file si aprono e si caricano in un sospiro.
Da gioco in qualsiasi campo
A causa del suo ridotto tama ñ o, dei suoi incri &iableble performance e della sua ampia varietà di porte, il Mac mini è vers &aetutil til abbastanza da dire basta. E con tutto il potere che il chip M1 trattiene in una scatola a meno di 20 cm da parte, è molto probabile che lo trovi tutto lì &iuteres dove meno atteso.
Porte che aprono molte porte
Con due porte super-fast Thunderbolt/USB 4, due porte USB - A, HDMI 2,0, wifi di sesta generazione e Gigabit Ethernet, il Mac mini è pronto per tutto.
- Thunderbolt/USB 4: Trasferisce i dati ad una velocità fino a 40 Gb / s, carica i dispositivi esterni e connette un monitor esterno a 6K (e anche un secondo monitor con HDMI 2,0 a 4K).
- La sesta generazione Wifi: La tecnologia wifi di sesta generazione viene rilasciata sul Mac mini. Goditi una migliore performance complessiva e velocità fino a 1,2 Gb / s per trasferire file su tutto lo stoppino e risalire con Time Machine nel tempo.
- Famiglia del processore: Apple
- Modello di processore: M1
- N &uatuero n &uatuos cleos: 8 Memoria
- RAM: 8 GB Media
- Memoria: SSD
- N &udienze installate SSD: 1
- Grafica chipset: Apple
- Audio
- Builting Altmark: S &iaceras
- Bluetooth: S í
- Ethernet: S í
- Wi-Fi est &aed. norme: IEEE 802,11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11b, IEEE 802,11g, IEEE 802.11n
- Wi-Fi: S &iute;
- Quantità delle porte USB: 2
- Ethernet (RJ-45): 1
- Dettagli tecnici
- Colore:
- Sistema operativo / software
- Sistema operativo installato: MacOS Big
- Peso e dimensioni
- Larghezza: 197 mm
- profondità: 197 mm
- Altezza: 197 mm
- Altezza: 36 mm
- Peso: 1,2 kg
- Certificato Energy Star: S &iaceras
- Contenuto del pacchetto
- CA adattatore incluso: S &iactos
- Personale &iactionals &obutin
- S í
- Altro carattere  
- N &udi; altoparlanti: 1
Specifiche:
- Processore