Apple Macbook Pro 8GB/256GB Gris Espacial MYD82Y/A
1.361,15€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Apple Macbook Pro 8GB/256GB Space Grey MYD82Y/A
I 13 pollici MacBook Pro e il chip M1 si uniscono per garantire prestazioni brutali. La CPU è fino a 2,8 volte potente e la gr &aUtephics si moltiplica fino a cinque la sua velocità. Il Neural Engine m &aaists velocizza fino a undici volte l'autom di apprendimento. E l'autonoleggio &iacutti arriva a 20 ore, mai visto su un Mac. È ancora il nostro porto professionale popolare. Ma quello che c'è dentro cambierà tutto. Rassa di ag ás.
L'Apple M1 è un sistema su chip (SoC) che ri &uendes 16 miliardi di transistor e integra la CPU, la GPU, il Neural Engine, I/O e un sacco di m &aecons in un ñ o min &uasculo. Con una performance top, la tecnologia basata su misura e la maggiore efficienza del settore, 1 il M1 non è solo un nuovo passo per il Mac. Si tratta di un prima e di un sacco &ealds nella sua storia.
CPU di 8 n &uancios Cleos Coraz n wild.
Grazie al chip M1, il MacBook Pro raggiunge una velocità e una potenza da un altro pianeta. La sua CPU CPU otto - n è in grado di affrontare compiti complessi e carichi di lavoro di grandi dimensioni, e li elabora fino a 2,8 volte m &aUtises r &aaivas i chiedo che la generazione &oatute.Y tutti con un'efficienza energetica étic dif &iUdics per credere.
8 n &ute; cleos GPU
La GPU di otto n &uantios del M1 è il processore gr &aUtefico m &aUte; s avanzato che abbiamo creato. E offre la grafica integrata in un personal computer m &aaidos pidos del mondo, che moltiplica per cinque il suo potere.
Self - ‐ Tic Learning
Motore neurale di 16 n &uantieri. Neuroni supers óñas. L'apprendimento autoapprendimento non solo consente di mettere il turbo a funzioni come quello di un ídeo, il riconoscimento vocale o l'elaborazione dei geni, ma anche gli automezzi. Il Neural Engine di 16 n &uclans e l'altra tecnologia avanzata che include il chip M1 elevano l'autom di apprendimento nel MacBook Pro ai livelli stratosferici.
La potenza di Big South macOS con il chip M1
macOS Big Sur si è sviluppato per sfruttare il potenziale del chip M1 e trasformare il Mac. ¿ Il risultato? {\cs6\f1\cf6\lang1024} IBM Europe Software {\cs6\f1\cf6\lang1024} {\cs6\f1\cf6\lang1024} È il nostro potente software, ed è all'altezza del nostro hardware avanzato.
Velocità e fluidità
Il chip M1 e MacOS Big Sur sono il t &aetundem perfetto per velociare il funzionamento del sistema. Il MacBook Pro è istantaneamente attivato. Le cose che fai spesso, come touring la tua galleria e sfogliare con Safari, volano. E le app esordanti possono prestare tutta la potenza necessaria.
Efficienza T - efficienza
raffreddamento attivo. Per lavorare tutto il tempo in ogni momento.
Memoria unificata
Un chip che è &aed; tutto finito. Il chip M1 supporta fino a 16 GB di memoria unificata ultraveloz. Questa elevata larghezza di banda e la riserva di memoria a bassa latenza consentono alle app di condividere i dati tra CPU, GPU e Neural Engine in modo efficiente. Per quanto tu faccia, chiedo e fluido.
Visualizza Retina
Con il sorprendente display Retina, i geni hanno un grande livello di dettaglio e di realismo. Il testo viene visualizzato con la massima chiarezza. La retroilluminazione a LED mostra un bianco intenso e leggero. L'ampia gamma di gamma P3 moltiplica le sfumature di verde e rosso rispetto al resto della sRGB. Inoltre, tutti i MacBook Pro arrivano con una tecnologia a True Tone, che regola l'equilibrio bianco del colore del colore della luce ambientale al colore del colore della luce ambientale in modo che le immagini
siano
Si sta andando a o ír. E per vedere.
Grazie al chip M1, il c &aetuos mara FaceTime HD prende l'intera partita dal nostro processore ñ all'immagine avanzata &aaists. Il risultato è una migliore qualità nelle videochiamate e più dettagli nelle luci e nelle ombre. Quando sei in un incontro, registrando un podcast o una chiacchierata con gli amici, i nuovi micros con qualità di studio saranno a capo di tutto quello che sentite forte e chiaro.
C Will FaceTime HD
Il chip M1 prende anche il tuo volto migliore sulle videochiamate. Le aree quadro chiare dell'immagine sono viste come mai se c'è poca luce. La riduzione avanzata del rumore dà maggiore nitidezza alle zone scure. Inoltre, il rilevamento facciale utilizza il Neural Engine per regolare i livelli di equilibrio e di esposizione dei bianchi, e per ottenere tonalità cutanee naturali.
Tre - micr &o - phone set
Qualità di studio. Senza lo studio. La relazione è ñ enhanced al / noise non ha nulla da invidiare al telefono cellulare micr.
Keyboard Magic
La Tastiera di Magic Keyboard è progettata per rendere tutto migliore e in una Santiam. Abbiamo perfezionato il meccanismo scissore: vedi &aitens che scrivi in modo preciso, c ó moda e silenziosa. Il Touch Bar ti dà i comandi che si usano di solito. Si risparmia tempo e si digita meno. E con Touch ID è possibile avviare la sessione e pagare con piena sicurezza.
ID Touch
Tap il sensore per sbloccare istantaneamente il Mac e trattarlo per bloccarlo. La tua impronta è utilizzata per affittare la pelis, acquistare app o accedere a documenti protetti e impostazioni di sistema senza digitare il contratto ñ a. E quando si utilizza Apple Pay per acquistare online, Touch ID a ñ ade automaticamente il tuo indirizzo e i dati di fatturazione senza condividere il numero della tua carta di credito.
Sesto generazione Wifi &oatern
Adem &atiacos de ser m &aúntias s r &aaceras, la nueva generaci &oatóna de wifi garantisce un conexi &oatóna eststable para el MacBook Pro, por muchos dispositivos que en en la red.
Thunderbolt/USB 4
Con una larghezza di banda incre &ivable e il solo &aetutil til: Thunderbolt offre trasferimento dati, caricamento e output di v &iuteres nello stesso porto. E sul MacBook Pro ce ne sono due.
Specifiche:
- Schermo
- Retina Display
- 13.3-inch LED retroilluminato a LED (diagonalmente) con tecnolog &iute; s a IPS; resoluci n nativo da 2.560 a 227 p &iachets xeles per pollice compatibile con milioni di colori
- Risoluzioni adattate compatibili:
- 1.680 da 1.050
- 1.440 da 900
di 500 nits - Gamma crom &aística amplia True Tone
- Chip M1 da Apple
- otto n CPU &uatec con quattro n CPU &uatec con quattro n &uote prestazioni e quattro efficienza
- otto n &uatos
- Neural Engine 16 n &uatos cleos
- Fino a 17 ore di riproduci n di v &iudicios sull'app Apple TV
- Bater &iuteres a integra de pol &ienteres de 58,2 watt hora
- 8
- SSD di 256
- Due porte Thunderbolt/USB 4 compatibili con:
- Carica compatibile con:
- Carica
- DisplayPort
- Thunderbolt 3 (fino a 40 Gb / s)
- USB editore Gen 2 (fino a 10 Gb / s
- Keyboard Magic Keyboard retroilluminato con:
- 66 tasti, inclusi 4 tasti freccia disposti in forma di invertiti T
- Wifi
- Conexi &oatuente wireless 802.11ax (6. ª gen.)
- Compatibile con gli standard IEEE 802.11a/b/g/n/ac
- Bluetooth
- C &aUte; mbrica Bluetooth 5,0
- C &aUteñas mara FaceTime HD a 720p
- Admit simulante &oatui sullo schermo integrato con milioni di colori e:
- Un monitor esterno con soluzione fino a 6K a 60 Hz
- Output di v digitali Thunderbolt 3
- Output DisplayPort native a USB - C
- VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 outputs adattatori (venduti separatamente
- Altmark test con high range nell'intervallo
- Tensi &oacution n: da 100 a 240 V
- Temperatura: da 50 a 60 Hz
- Temperatura: da 10 a 35 ° C
- Temperatura di memoria: da -25 a 45 ° C
- Umidità relativa: da 0 a 90% senza condensare &oatumax
- fino a 3.000 m
- Altitudine m &axime storage: 4.500 m
- Altitudine mTransport &axime: 10.500 m
- Alto: 1,56 cm
- Larghezza: 30,41 cm
- Background: 21,24 cm
- Peso: 1,4 kg
- macOS
- macOS è il sistema operativo informatico avanzato al mondo. Ora macOS Big Sur scatena la potenza del Mac con un nuovo D ñ o e grandi miglioramenti alle app.
- Contenuto del
- MacBook Pro da 13 pollici
- USB - C adattatore di alimentazione di 61 W
- USB - C cavo di ricarica (2 metri)