Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "

Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' ", Img
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' ", Img 1
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' ", Img 2
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' ", Img 3
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' ", Img 4
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' ", Img 5
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' "
Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' ", Img 6
Disponibilità:Disponibile24/72h

392,21€

o
compra velocemente senza registrarti

(3.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Bresser Bino Viewer Deluxe 1,25 ' '

Sembra meglio con due occhi

Il BinoViewer Deluxe di BRESSER consente di guardare gli oggetti astrologici in modo rilassato con entrambi gli occhi e con tanto di dettaglio utilizzando un solo occhio. I geni creati dalla luna, i pianeti e le cellule globulari sono osservati in modo particolarmente impressionante. Per rilevare dettagli su oggetti del cielo profondo, come la nebulosa di Ori, saranno tante le cose da fare. Allo stesso tempo, questo binviewer è molto facile da gestire. Grazie al nuovo sistema ottico brevettato, è possibile concentrarsi su qualsiasi telescopio. Tutto quello che ti serve è un paio di occhi oculati per godere di questa esperienza di visi ón dram & surround.

¿ C &o usa il BinoViewer?

Dal momento che il BinoViewer Deluxe di BRESSER non richiede un percorso di luce aggiuntivo (retro-focus), può essere utilizzato con qualsiasi telescopio - compresi i Newtoniani e i telescopi a rifrazione breve - focus, che tradizionalmente vengono soffocati quando si utilizzano i binoviewer. Non è richiesta alcuna correzione del percorso leggero o simile. Se si può concentrare un occhio su 1,25 ' ' s, anche il binviewer funzionerà. La distanza focale dell'occhio e il tama ñ o il campo di visione dell'oculare utilizzato sono conservati al primo posto. Come per il prisma "prisma", un occhio è prima concentrato con l'attenzione del telescopio. Il secondo oculare può essere avvicinato dal punto focale del binocolo. La distanza interpupale richiesta viene accuratamente regolata in una gamma di 58 - 74 mm con l'ausilio di un meccanismo di scorrimento lineare, con marcatore graduato, per aiutarvi a trovare la vostra regolazione interoculare ideale.   Si Utilizzano le impugnature dell'occhio elicoidale di centraggio, piuttosto che i retainer a vite a vite a vite montate, che diminuisce la possibilità di collimazione dei due oculari tra i due.   Il fatto che questa dise ñ o binolor utilizza un meccanismo di scorrimento lineare bene ñ per regolare la distanza interpupale, piuttosto che una carota ñ o tradizionale m &aecs poco costosa da produrre, tambi n aiuta la conservazione del colimaci n.

¿ Qu &eUte; gli oggetti possono essere osservati con questo allegato?

In realtà, tutti gli oggetti che erano stati precedentemente osservati con il telescopio in cueste n, seppur con un occhio. Dato che non c'è un fattore di aumento nel binatore, anche i bassi aumenti possono essere raggiunti. Questo rende non solo la Luna, i pianeti e i mulini globulari, ma anche gli oggetti luminosi del cielo profondo sono oggetti di osservazione molto interessanti. L'uso di entrambi gli occhi comporta una visione rilassata dell'uso di un solo occhio.   Sebbene la vera profondità del campo nell'infinito sia un po' più che il più grande &iuteres dei telescopi e dei binocoli, gli utenti notano che il cervello umano cerca di imporre effetti di profondità di campo ("tipo 3d"). Nelle osservazioni stereoiche si utilizzano la coppia del binocolo.   La più grande differenza che il più grande degli osservatori commentano quando si confronta le viste del binocolo come queste, di fronte alle viste con un occhio unico, è il dettaglio in più nel più grande degli obiettivi osservabili.   Una visione rilassata e il minimo dettaglio extra sugli oggetti sono i due principali vantaggi del binoviale &oatern, che il BRESSER Bino Viewer Deluxe 1,25 ' ' sicuramente offre.

Tambi &eacutina è ideale come accessorio per i telescopi solari

Un'applicazione molto particolare è quella di utilizzare il BRESSER BinoViewer Deluxe in combinazione con tutti i telescopi solari. La via estiva ricca di sole con tutti i dettagli della sua superficie è mostrata in modo impressionante.   Gli effetti di profondità di campo quando si visualizzano i filamenti silhouettati contro la superficie solare sono particolarmente piacevoli da osservare.

&iex; Importante Note!: Non utilizzare il BRESSER Binovwer Deluxe senza un telescopio solare adatto o un filtro solare sicuro di fronte alla lente del telescopio. Altrimenti, c'è un serio rischio di andare alla cieca.

Mec &anicas e materiali di alta qualità

Tutti i BinoViewer Deluxe di BRESSER sono realizzati con materiali di alta qualità. A parte le coperture esterne della plastica, tutti i componenti sono in alluminio anodizzato. Particolarmente notevole è il meccanismo di scorrimento a bassa slitta per la regolazione della distanza interpupillare e la rotazione precisa di entrambi gli adattatori oculari. L'ampia superficie del progetto (s) tiene l'occhio (s) sul suo sito in modo sicuro, e concentra anche gli autom sull'asse ottico. La regolazione unilaterale ha un'unità elicoidale senza slack e consente correzioni fini. Per un trasporto sicuro è incluso un sistema di trasporto e trasporto di alta qualità.

¿ Qu éres può essere utilizzato?

Tutti gli occhi con una ca ñ &oacution di 1,25 ' ' e una fermata di campo fino a 22 mm. A seconda della distanza interpupale, il tubo esterno dell'alloggiamento dell'occhio non deve superare un valore di circa 50 mm.

1,25 ' ' filtro Rosca disponibile

Non è necessaria una seconda serie di filtri per far funzionare il BRESSER Binocular Approach Deluxe. Il colore desiderato o il filtro nebula possono essere direttamente filettati su 1,25 ' ' ponte nasale. In questa configurazione, quando le modifiche oculari vengono modificate per influenzare un cambiamento di aumento, non è necessario scambiare i filtri.  

Sistema di lenti a specchio singolo con materiale di vetro di Ohara (Jap &oacutina)
Il viewfinder binoculare BRESSER Deluxe è dotato di un sistema di lenti a specchio unico. Questo ha il vantaggio di una maggiore trasmissione della luce e di una minore aberrazione. L'immagine risultante è semplicemente brillante e n &itizzata. A tal fine è stato utilizzato l'esclusivo materiale vetro di lantanio di Ohara (Jap ón) e, inoltre, tutte le superfici ottiche sono dotate di un rivestimento multistrato completo di banda larga. Per l'ultima volta lo specchio splitter del fascio ha un diel di rivestimento &eictrico di 99% e completa l'eccellente dise ñ o ptych.

Personale &iacutti:

  • Allows le osservazioni binoculari con tutti i telescopi
  • Una visione rilassata e c ó moda
  • L'esperienza di visualizzazione tridimensionale
  • Apto per tutti i telescopi con connessione oculare di 1,25 ' '
  • Non è necessario alcun percorso di luce aggiuntivo
  • Nessun aumento del fattore di incremento del binocolo
  • I bassi aumenti con grandi campi visi possono essere raggiunti
  • Per osservare la luna, i pianeti e gli oggetti del cielo profondo
  • MecPrecise e robusti
  • meccanismo di Sliding per la regolazione della distanza interpupale
  • Compensazione per l'alimentazione con guida elicoidale fine
  • Un ampio eyecap con una rotazione auto - centrata, auto - centrata, ampia - oculare
  • Il filtro Rosca di 1,25 ' ' (M28.5 x 0,6 mm) disponibile
  • Lente e specchio del vetro lanthanum di Ohara (Jap &obutin)
  • Advanced multi layer broadband
  • tutte le superfici &o. 99% (99%
  • Malet &iastit per il trasporto di alta qualità incluso

Contenuto:

  • Bino Viewer Deluxe
  • Antipolvere Tapa
  • Studio di trasporto