Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker

Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker, Img
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker, Img 1
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker, Img 2
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker
Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker, Img 3
Disponibilità:Disponibile24/72h
Antes: 60,49€

45,36€

o
compra velocemente senza registrarti

(2.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Celestron Motor AstroMaster/PowerSeeker

A ñ avanzate funzionalità di traccia di destra (RA) a qualsiasi telescopio equatoriale Celestron AstroMaster o PowerSeeker, o a qualsiasi installazione &oatons che utilizza un montaggio equatoriale Celestron CG-2 o CG-3. Questo motore AR, facile da installare, permette di compensare la rotazione della Terra, così il telescopio segue il movimento di una stella per portare il cielo notturno da est a ovest.   Quando il montaggio del telescopio è correttamente allineato con la polarità e il motore RA è accoppiato e in funzione, l'utente deve effettuare aggiustamenti occasionali nel declino (Dec) per mantenere un oggetto nell'occhio per lunghi periodi di tempo.  

Il motore a singolo asse Celestron funziona con una batteria da 9V í quindi non ci sono cavi che resistono.   L'unità può essere utilizzata sia nell'emisfero settentrionale che meridionale.   Per cambiare l'emisfero (invertire la direzione del motore), girare semplicemente l'interruttore Nord / Sud (N/S) sul volto del motore.   Inoltre, è facile cambiare la velocità del motore.   Un knob "Speed Regulator" si trova appena sotto l'indicatore di potenza, e può essere ruotato in qualsiasi direzione per diminuire o accelerare il motore.   Dal momento che gli oggetti del sistema solare, come il Sole e la Luna, si muovono intorno al cielo a velocità diverse a quelle degli oggetti di profondo cielo, questo ti dà la possibilità di regolare la velocità del motore al particolare tipo di oggetto che si sta osservando.

Personale &iacutti:

  • Installare questo motore sul tuo telescopio AstroMaster o PowerSeeker montato sull'equatore e iniziare a tracciare le stelle!
  • Il follow-up dell'Accenti &oatóna Recta compensa la rotazione della Terra.
  • Può essere utilizzato nell'emisfero settentrionale o meridionale.
  • Per i montanti equatoriali Celestron CG-2 e CG-3.
  • Da quando gli oggetti del sistema solare si muovono attraverso il cielo a diverse velocità, questo ti dà la possibilità di regolare la velocità del motore al particolare tipo di oggetto che stai guardando.