Switch di cristar

Switch di cristar
Switch di cristar
Disponibilità:Non Disponibile

52,42€

o
compra velocemente senza registrarti

(2.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Switch Crystar

Rei e Mirai sono sorelle che, all'improvviso, vengono trascinate in un mondo misterioso conosciuto come Purgatorio. Rei scopre un potere nascosto che gli permette di combattere i mostri di un altro mondo, ma perde il controllo e uccide erroneamente la sorella Mirai.

&lach; Mi dispiace, Mirai. Accoglierò la mia responsabilità nella tua morte … ti porterò la Resurrezione. Sono le cose molto grandi a rivivere i morti.

Caratteri:
Con l'uso di caratteri giocabili, Crystar permette ai giocatori di usare al massimo i personaggi e le abilità dei personaggi. I principali caratteri giocabili sono:

  • Rei, il protagonista del gioco che fatica a restituire la vita alla sorella uccisa per errore.
  • Kokoro, una donna guidata dalla vendetta di una coppia e di un figlio che la amava.
  • Sen, una giovane donna che lotta in Purgatorio per fare giustizia.
  • Nanana, un'umanoide Rei - ossessionata da un alone di mistero.

Personale &iacutti:

Re-Resuitator

Enjoy la versione completa di Nintendo Switch per la prima volta, inclusi tutti i contenuti precedenti rilasciati: DLC già rilasciati da versioni originali incluse nella cartuccia.

In attesa del Purgatorio

Mu &e va tra il mondo reale e il regno delle anime perdute mentre si cerca il modo di restituire alla vita la sorella defunta. Incontrare gli abitanti legati al Demon del Purgatorio e approfittare dei loro poteri per combattere le corde corrotte degli Specters e dei Reventanti.  

Dalle rime alla vittoria

Battere i tuoi nemici per accumulare Tormenti, purif &iquires calos e raccogliendo Sentimenti per la battaglia. Riempie il metro dei grilli durante il combattimento per evocare potenti Guardiani e ottenere la vittoria.