Distrugi Tutti Gli Esseri Umani
30,24€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Distruggere Tutti Gli Esseri Umani
Il gioco inizia in un ñ o 1947 con il lavoro di pochi cienti &iaciti nel lancio di un missile nucleare. Senza essere atteso, un UFO appare sul missile, che si scopre essere di Cryptosporium-136, un alieno alieno di un altro pianeta. Poi, il missile si stacca senza che il Generale in posizione possa evitarlo, provocando una spiegazione che fa male a Crypto-136 e che termina con la sua cattura per mano dell'ej. USA. In 1957 minuti, Orthopox-13 e Cryptosporidium-137 pianificano viaggi sulla Terra, apparentemente per soccorrere Crypto-136. Crypto arriva in una fattoria a ovest - nord degli USA, dove interagiscono con una mucca, la confondono con la specie dominante sulla Terra. L'agenzia Majestic è consapevole della presenza del Furon cu &aetuñas sta distruggendo una brigata degli ej éos che passava per la zona. Orthophox, che comunica con Crypto un tratto di un dispositivo biologico, informa che il suo mif è quello di estrarre il cervello umano, che contiene il DNA di Furon, che ha lasciato gli esploratori di Furons che si sono fermati sulla terra milioni di ñ, durante un permesso nelle guerre marziane.
Nonostante alcune missioni a Rockwell e nel sobborgo californiano di Santa Modesta, Crypto e Orthopox scoprono l'esistenza di The Majestic e blocchino i tentativi del governo di fermarli eseguendo atti come la cattura dei loro agenti e dei cienti, distruggendo le loro armi, causando ñ s nelle diverse città, distruggendo parte dell'area &Adureo 42 (un riferimento all'area &Acomiente 51), dopo aver scoperto il dissesto di Cryptosporium-136, con una bomba allo stesso tempo sperimentata e uccidendo il generale Armquist. Poi, per caso, la nave di Crypto si schianta a Union Town in modo che recuperarla rovini il funzionamento del Majestic. Durante tutto il gioco, gli atti di Crypto sono coperti dal governo e dai media, che li attribuiscono ad extra ñ incidenti o comunismo. Si sente anche il misterioso boss della Majestic, Silhouette.
Il gioco culminerà a Capitol City (una parodia di Washington DC), dove Crypto uccide il presidente Huffman (un travaglio del presidente Truman) e ha macellato il più grande Congresso Usa. In una scena simile a quella del "La pel", gli "Attacchi di Marte!", e presto il governo degli Stati Uniti. UU. sembra essere surrender ai Furoni. Crypto incontra Silhouette, l &iacuerder di The Majestic, di fronte al Campidoglio. Dopo una discussione, Crypto scopre che Silhouette è una donna. Svela il Roboprez, che è un robot gigante controllato dal cervello del presidente Huffman. Crypto batte il Roboprez sul suo flier saucer e decolla da Silhouette in una battaglia finale nel derrumi "Ottocento" (parodia del "Pente"). Quando Silhouette è morta, assicura che ci sono altre divisioni di The Majestic in tutto il mondo, oltre a lasciarvi sapere che EE. Gli Stati Uniti non sono l'unica civiltà umana sulla Terra. In ogni caso, Crypto è sicuro che senza la guida di Silhouette, The Majestic non sarà in grado di difendersi dall'invasi Furon.
Il gioco si conclude con Huffman che fa un discorso televisivo, assicurando ai ricchi che i recenti eventi sono stati causati dai comunisti, che sono stati avvelenati dall'approvvigionamento idrico statunitense. Gli Stati Uniti, che è il motivo per cui è stato creato in tutto il paese, per analizzare le persone, nel caso in cui abbiano delle tossine dà ñ Poi le persone possono essere viste essere prese dall'ej éres a extra ñ come m &apatinas, a quanto pare per l'estrazione dei loro log del cervello.