Disco Duro Western Digital WD Red Pro NAS 12TB 3,5 " SATA III 256MB
463,79€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Duro Western Digital WD Red Pro NAS 12TB 3,5 " SATA III 256MB
Dise ñ appositamente per le imprese medie o grandi, i dischi WD Red Pro sono disponibili per sistemi NAS fino a 24 compartimenti. Il WD Red Pro è ñ per gestire carichi di lavoro ad alta intensità in ambienti di 24 ore, tutti. È ideale per l'archiviazione e la condivisione dei contenuti, oltre a riconfigurare gli array RAID su sistemi operativi estesi, come ZFS o altri sistemi di file. Questi dischi a ñ aggiungono valore alla tua azienda perché consentono ai dipendenti di condividere rapidamente i propri file e di eseguire il backup delle cartelle su un singolo NAS.
NASware univoco NASware 3,0
La nostra tecnologia firmware avanzata ed esclusiva, NASware 3,0, consente un'integrazione impeccabile, una protezione sonora dei dati e una performance &ospo di sistemi che operano in ambienti NAS esigenti. La tecnologia avanzata per NASware 3,0, inclusa in ogni hard disk WD Red ™ Pro, migliora le prestazioni di storage aumentando la compatibilità, l'integrazione, l'affidabilità e le funzionalità di miglioramento.
Creato per la compatibilità NAS ptima
I dischi WD Red Pro con la tecnologia NASware rendono estremamente semplice selezionare un disco. Il nostro algoritmo unico ottimizzato per i sistemi NAS bilancia prestazioni e affidabilità negli ambienti NAS e RAID. Semplice, WD Red Pro è una delle unità disco compatibili disponibili per i dispositivi NAS. Ma non c'è bisogno di noi per essere f * * * ing. I dischi WD Red Pro hanno un elenco completo di test di compatibilità e impegno per i nostri partner " tecnologia a NAS.
Impatti di protezione per ambienti NAS con maggior numero di compartimenti
I dischi WD Red Pro sono dotati di un sensore di crash multi - asse che rileva l'impatto dei ñ s che sono e una tecnologia all'altezza di volo della testa din che regola ogni funzione di lettura / scrittura in tempo reale per compensare il movimento e proteggere i dati. Questa combinazione di technolog &iaceras protegge i dischi in ambienti NAS di grande tama ñ o 24 scomparti e ne aumenta l'affidabilità.
3D Active Balance Plus
La nostra tecnologia di controllo della bilancia a due piani potenziata aumenta le prestazioni complessive e l'affidabilità dei dischi. I dischi rigidi che non sono adeguatamente bilanciati possono produrre eccessiva vibrazione e rumore in un sistema multi - disco, che accorciano l'hard disk drive e le prestazioni di degrado nel tempo.
Riprista di errore
Dise ñ specificamente per ambienti RAID e NAS, i dischi WD Red ™ Pro sono dotati di controlli di ripristino degli errori come parte della tecnologia NASware 3,0, che aiuta a ridurre i problemi del disco nelle applicazioni RAID.
M &aemts running test
Un ambiente NAS che ha fino a 24 compartimenti è molto esigente con hard disk, in quanto produce vibrazioni e temperature elevate. Per questo motivo ogni disco rigido WD Red Pro passa attraverso una verifica estesa del ciclo termico, che aiuta a garantire che ogni disco sia controllato per un'operazione affidabile.
Maggiore durata del garant &iacto
I dischi WD Red Pro incorporano un indumento limitato da 5 a ñ per una maggiore tranquillità.
Dischi per desktop versus WD Red Pro
Scegli il disco ñ completamente collegato per NAS adatto al tuo sistema con una serie di funzionalità per aiutarti a proteggere i tuoi dati e garantire prestazioni. Considerare i seguenti aspetti quando si sceglie un hard disk per il proprio NAS:
Personale &iacutti:
- Compatibilità: A differenza dei dischi per computer desktop, questi dischi sono stati testati per la compatibilità con i sistemi NAS per garantire prestazioni &oatutimo.
- Ricette: Gli ambienti sempre in esecuzione su un sistema NAS o RAID hanno temperature elevate. I dischi per computer desktop non sono di solito di ñ ed elaborati per quelle condizioni o inoltrati ai corrispondenti test, mentre i dischi WD Red Pro s &iute;
- Errore di ripristino dei controlli: Gli hard disk per i NAS WD Red Pro sono &aetun dise ñ deos specificatamente con controllo per il ripristino degli errori RAID che aiuta a ridurre i guasti sul sistema NAS.
- Protezione da rumore e vibrazioni: D ñ s per funzionare in modo indipendente, i dischi per computer desktop spesso offrono poca o nessuna protezione contro il rumore e le vibrazioni che interessano i sistemi con più dischi. I dischi WD Red ™ Pro sono ñ da evidenziare in ambienti con sistemi NAS a più compartimenti.
- Capacità: 12 TB
- Tama ñ o cach é 256 MB
- Velocità disco (RPM): 7200rpm
- Conexi &oatro n: SATA
- Velocità di trasferimento: fino a 240MB/s
- Compatibilità: D ñ a CMR per le aziende medie o grandi che hanno sistemi RAID ottimizzati per RAID con fino a 24 compartimenti. Si tratta di una scelta ideale per l'archiviazione e la condivisione dei contenuti, nonché per la gestione dei carichi di lavoro ad alta intensità.
- Registrazione Tecnologia: CMR
- Dimensioni (lunghezza, larghezza e altezza): 147mm x 101,6mm x 26,1mm
Specifiche: