Non Feed The Monkeys Switch

Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch, Img
Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch, Img 1
Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch, Img 2
Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch, Img 3
Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch, Img 4
Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch, Img 5
Non Feed The Monkeys Switch
Non Feed The Monkeys Switch, Img 6
Disponibilità:Non Disponibile

36,29€

o
compra velocemente senza registrarti

(2.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Non Feed The Monkeys Switch

Il Primate Monitoring Club non è una società di conservazione della natura, se non la faccia visibile di un gruppo dark che è dedicato a spiare i dem &aconcias a trav &eacioni di c &aemaras e webcams hackerato.

Stanco del tuo appartamento precario, di un'esistenza mon óale e di lavori noiosi, sei accettato nell'organizzazione esclusiva e, finalmente, puoi crack nella privacy delle scimmie “ …

Il club esorta a non interferire con la privacy delle scimmie “ ”, ma … ¿ resiste &aprods? ¿ Aiuto a chi devi fare? ¿ Vorrei estorcervi, per far emergere i vostri segreti alla luce. ¿ O basta seguire le istruzioni e limitarti a guardare? Fai attenzione perché tutto quello che fai per portare le conseguenze …

Il nostro obiettivo, per ottenere nuovi c &aemás maras in modo che, quando viene valutato il livello successivo del Club, abbiamo abbastanza per saltare al livello successivo. Come bene, quello che inizia con un ñ scene di scene finisce per portare a decine, quasi tutti strappati a storie in attesa di essere scoperti.

Del tempo che trascorriamo il monitoraggio, tocca a noi dipendere da ciò che impariamo dai soggetti di studio, che vivono la loro vita al di fuori dei nostri intromisi. Puntando le note in un notebook, alla ricerca di parole chiave su Internet o cercando di degustare quello che &eacetín si nasconde dietro ai primati, saremo in grado di conoscerli e interferire (o meno) a loro destinazione.

In effetti questa è la prima regola del Club, non per interagire con i soggetti o, come si dice, per non nutrire i primati. Permettere loro di evolvere e integrarsi in comunità senza eseguire alcuna azione che disturba il loro ecosistema. ¿ Podr &aws lo fa?

Do Not Feed The Monkeys è un gioco narrativo che può essere definito come un "simulatore di voyeur digitali".

Personale &iacutti:

  • Monitorizza webcams e c &aemaras sorveglianza.
  • Husmea nella vita di molte “ scimmie ”.
  • Interact &uteacas a (&iexex; o no!) con buffo, crudele, terrore &iacense, sorprendente, dram &arecuticas, fantascienza &oatuentes …
  • Decide il destino dei soggetti che osservi: ¿ aiutarli? ¿ Expondr &aectos sus secrets m &arecos ntimos?
  • Rastrea a trav &eacertos de profili en redes sociales, noticias … y utiliza tiresos online, chat, emenos y manos m &aaltias tools!
  • Manages your resources: ¿ expar &aaltimos s todos your risparmi en buy m &aectos “ cales ” o pay áres el tenrent? ¿ È abbastanza sano da lavorare? ¿ cu &auntas ntas notti insonni puoi sopportare prima di cadere esaurito?
  • Condizione con le tue scelte, quale fine del gioco che vivrai.