Dynasty Warriors 9 Empire Xbox One / Xbox Series
70,57€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Dynasty Warriors 9 Empire Xbox One / Xbox Series
Dynasty Warriors 9 Imperi a ñ ade strategy elements and gesti &oatern n alla base giocabile dell'originale Dynasty Warriors 9. Tambi én include mec &aínicas come le Battaglie Assedio, per catturare i territori nemici e la diplomazia per espandere il regno.
Personale &iacutti:
- Questa consegna è la prima della saga di Warriors a sbarcare sulle console next-gen per la prima volta su Nintendo Switch.
- &iex; Live potenti battaglie d'assedio! Come comandante, distribuite le vostre unità per catturare punti di forza sulla mappa come castelli. Live high risk bouts ad ogni turno, i giocatori possono ora prendere il controllo di questi punti centrali sul campo di battaglia utilizzando gli attacchi.
- &iex; Live potenti battaglie e lotte ad alto rischio! Distribuire le tue unità e catturare punti al campo di battaglia attraverso attacchi o altri stratagemmi.
- Creare i tuoi agenti ñ s ufficiali e interagire con la vecchia Cina &eatrores in un sistema nazionale espanso.
Ispirato dalle guerre che le fazioni dell'antica Cina hanno realizzato con l'obiettivo di ottenere il controllo politico del pa &iás s, la Dynasty Dynasty Warriors esaudisce due giorni deliziando giocatori provenienti da tutto il pianeta che si avvalgono di una proposta semplice ma efficace: scegliere un personaggio e incantare le orde dei guerrieri nemici.
L'idea originale era quella di emulare quelle "rose" nella storia della Cina che evidenziavano negli incarnati e le battaglie multitudinali tra dinast &iudias che accadde durante il periodo dei Tre Regni. Con quella premessa, Dynasty Warriors ha dato vita a quello che oggi è conosciuto come il "musou" g éñero: battaglie massicce contro migliaia di nemici. Un g &eacuernero che è arrivato ad influenzare alcune consegne di sagre altrettanto conosciute come Fire Emblem, Dragon Quest e, senza andare avanti m &aecas, The Legend of Zelda.