Final Fantasy VII Remake PS4
70,57€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Final Fantasy VII Remake PS4
Prep &aeturate per il fantas alla fine m &areso s venduto dalla storia. Final Fantasy VII per PlayStation 4. un remake con grafica impressionante che farà in modo che sia i fan della saga che i nuovi follower rivivono i momenti preferiti rimasterizzati in alta definizione.
Il mondo è dominato dalla compa ñ í alla potenza elettrica Shinra, una corporation sinistra che controlla l'energia a mako, la forza vitale del pianeta. Nell'enorme città di Midgar, un'organizzazione contraria a Shinra chiamata Avalanche intensifica la sua resistenza. Cloud Strife, ex membro dell'unità Soldado Soldado convertito in mercenario, presta il suo supporto al gruppo senza conoscere le conseguenze tecniche che questo comporterebbe.
Final Fantasy VII Remake è un regno dell'emblema emblema originale con una storia impressionante, grida &eachets e personaggi indimenticabili, come Cloud Strife, ex soldato di Shrinra o Tifa Lockhart il combattente.
Cloud era membro di 1 ª classe di SOLDIER, la classifica m &arecars alta all'interno del braccio militare di Shinra. Ora, però, ha deciso di passare da parte. Il sistema di distruzione al reattore Mako n º 1, dove inizia il gioco, è il suo primo lavoro per Avalanche. Cloud è un amico dell'infanzia di Tifa, unico motivo per cui Barret era "f &iudas a" (non del tutto) di él. Cloud è un combattente a breve distanza. Usa le spade a due mani per spazzare completamente i nemici, ma ha problemi di essere in grado di colpire i nemici più lontani se non ha accesso alla magia. un combattente.
Tifa Lockhart è cresciuta accanto a Cloud a Nibelheim, ma il futuro li ha presi entrambi per vie molto diverse. È arrivata a Midgar ed è finita con la S éto ptimo Cielo, un bar del Settore 7. Ah &iacutti serve come supporto per Avalanche, e appoggia Cloud quando Barretta decide di usare un mercenario nel suo prossimo mif.
La Città di Midgard. Midgar è la più grande città di Final Fantasy VII. Governato dal Sindaco Dominio, affiliato a Shinra, situato nel Continente Est, Midgar è la capitale e sede mondiale della Compa ñ &iacutti a de Energ í alla centrale elettrica Shinra, che per questo remake è stato fatto con ogni lusso di dettagli, gestisce tutte le sue strade e gode di tutte le avventure che si nasconde. Midgar è una città che è una città d'arte, costruita in forma circolare e i cui pilastri sono i suoi 8 reattori Mako, le 8 meraviglie della scienza e che accumulano enormi potenza. Questi reattori, oltre ad assorbire energia dal pianeta, permettono alla generazione di potere a tutta la città, qualcosa di impensabile in qualsiasi altro modo.
Il potere della Shinra è enorme a Midgar; controllano tutto ciò che è alle loro dita e le tasse che i cittadini devono pagare sono piuttosto abusive, il che porta a una situazione che a Shinra non sembra interessare troppo.
È una città di grandi contrasti; da una parte ha una grande economia e luoghi con edifici enormi e molti lussuosi, in quanto ha anche enormi periferie dove i più poveri, che sono tanti, sopravvivono al meglio.
Le mura della città, così come i potenti ex &eascios rcytes Shinra che ci sono tutti, proteggono Midgar da qualsiasi attacco da parte dei mostri della zona; in questo modo la città è impenetrabile per qualsiasi altro invasivo invasivo.
Entro Midgar puoi trovare il Wall Market, probabilmente il mercato più importante e conosciuto al mondo, dove potrai trovare qualsiasi cosa che i tuoi soldi possano comprare: Materie, vestiti, armi, donne, lavori, bevande, materiale da costruzione &o, manodopera e molte cose nella misura di quella che può permetterselo. I vari bar, ristoranti, inni e negozi di elementi, così come altri luoghi dell'Inter &eacas, come la palestra o la Taverna dell'Abeja, trasformano il muro di mercato nella principale attrattiva &ioustics degli outsider di Midgar. Il Wall Market è controllato da Don corneo, l'uomo che è potente mercato e una mafia di armi da prendere; ha una sua gestione alla fine del mercato, dove controlla tutti i suoi averi e i suoi profitti, e ha una sua guardia del corpo rimossa dalle sue guardie del corpo che lo rendono un uomo irraggiungibile per i suoi nemici.
Nei diversi settori della zona trovano diversi negozi, bar e sedi dem; tutti sono caratterizzati dalla loro umiltà e dal basso budget dato che la economica uno dei 70% dei cittadini di Midgar è &aecatulos in m &aaisti sotto la colpa delle tasse della Shinra.
Il servizio ferroviario è il modo di muoversi tra i 8 settori di Midgar; sia cittadini normali che potenti e ricchi di Shinra lo utilizzano quotidianamente, dato che l'afflusso di veicoli a Midgar è la grande volta intorno al pianeta e questo causa grandi ritardi nei viaggi su strada. La vegetazione in crescita a Midgar m &aecites che scarseggia non è cticamente nubile e i cittadini che vivono in periferia possono vedere la luce solare o le stelle a causa delle enormi piastre superiori che tengono la città e i reattori.
Personale &iacutti:
Il ritorno ñ o e l'estensione di uno degli RPG innovativi m &areco s delle tue &eudos, passano nella città di Midgar e offrono un'esperienza di gioco totalmente indipendente.
Il mondo è dominato dalla compa ñ í alla potenza elettrica Shinra, una corporation sinistra che controlla l'energia a mako, la forza vitale del pianeta. Nell'enorme città di Midgar, un'organizzazione contraria a Shinra chiamata Avalanche intensifica la sua resistenza. Cloud Strife, ex membro dell'unità Soldado Soldado convertito in mercenario, presta il suo supporto al gruppo senza conoscere le conseguenze tecniche che questo comporterebbe.
Il primo titolo di questo progetto, le entrate ñ o e l'estensione di uno degli RPG innovativi dei suoi &eatos, passeranno nella città di Midgar e offriranno un'esperienza di gioco totalmente indipendente.