Commessa Switch
63,51€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Harvestella Switch
L'avventura inizia quando si inizia a apparire anomale nel Seaslight, creando il "Quietus", una stazione di morte che si svolge tra le quattro stagioni naturali.
La quiete
Una fena letale o letale che si svolge con ogni cambio di passo. Le coltivazioni sono viziate e la polvareda mortale rende le persone impossibilitati a lasciare casa. A quanto pare, ognuno a ñ o la quiete è ogni volta esteso.
Il mondo
Esplora le diverse città e i sotterranei del mondo: la città di Nemea, dove gli alberi di ciliegio sono in fiore tutti i ñ la città costiera di Shatolla, con le sue taverne impegnate; il villaggio di Lethe, che vanta colori preziosi in qualsiasi stazione; e Argene, la capitale sacra, sempre ricoperta di neve. Per raggiungere il lumicio, i quattro cristalli giganti che governano le stagioni, bisogna percorrere una strada tanto bella quanto furba.
Il d &iute; a a
Coltivare le verdure, i cereali e i frutti in campo per venderli per denaro o utilizzarli come materie prime. Inoltre, è possibile cucinare ricette che hanno effetti diversi, come il recupero PS o il miglioramento dei tuoi attributi, che saranno molto &util til nella tua avventura. A casa, devo anche occuparmi dei vostri animali: alcuni piccioncini chiamati gallinoidi, alcuni quadrati maestosi chiamati lanci, e anche il vostro animale totokaku. &iex; Forse si ottiene qualcosa di buono in cambio!
Gli eros ñ
Ti toccherei con nuovi amici, come Shrika, un missionario in cerca di una nuova fede; Heine, un mec &aquetos nico guaperas e lig óñ; Asyl, discendente delle Leughe; e Aria, una ragazza misteriosa che sostiene di venire dal futuro. Quando scopri i tuoi problemi e i loro diversi modi di vita, capiti meglio i tuoi alleati.
Fighting
Si cambia istantaneamente tra diversi lavori in combattimento per ottenere la vittoria, ad esempio, trattando con la spada come un combattente, brandizzando due foglie letali come un walker ombra o lanciando m &ahogical attacchi come mago. Finire con nemici molto potenti che vanno ai loro punti d &eacebiles per toglierli con la doppia rottura.