HTC One M8 16 GB

HTC One M8 16 GB
HTC One M8 16 GB
HTC One M8 16 GB
HTC One M8 16 GB, Img
HTC One M8 16 GB
HTC One M8 16 GB, Img 1
HTC One M8 16 GB
HTC One M8 16 GB, Img 2

HTC One (M8) segna un’altra svolta nell’ambito del design; il corpo in alluminio è stato forgiato per creare un look ancora più sorprendente ed ergonomico. L’affascinante monoscocca in alluminio resistente e di alta qualità incornicia perfettamente lo schermo da 5 pollici full HD (1080p) e si assottiglia sui contorni dando vita a curve sottili e morbide per una presa ancora più naturale. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con 2.3 GHz quad-core di CPU, dotato di una connessione 4G LTE e dell’ultima versione di Android 4.4 KitKat, il nuovo HTC One (M8) presenta l’innovativa HTC Sense 6. Completamente rinnovata, HTC Sense 6 presenta temi colorati personalizzabili e offre un’esperienza utente più intuitiva e su misura. La monoscocca in alluminio dal profilo curvo ed ergonomico è dotata di una fotocamera con doppia lente e molte altre caratteristiche HTC BoomSound integrate mai viste prima, per un audio incredibile. Lo slot microSD consente di espandere la memoria fino a 128 GB per una maggiore quantità di musica, video e applicazioni.

DISPLAY SORPRENDENTE

Il display antigraffio realizzato con Corning Gorilla Glass 3 ottimizza automaticamente la visualizzazione in base all'illuminazione ambientale, adeguandola a interni ed esterni, e un'interfaccia utente intuitiva completa il design intelligente del nuovissimo HTC One con funzionalità all'avanguardia semplicissime da utilizzare.

Htc Blink Feed - NOTIZIE SEMPRE IN PRIMO PIANO

HTC BlinkFeed su HTC One (M8) è ancora più intuitivo grazie a un’esperienza di scorrimento fluida e continua, fonti di informazione personalizzabili e un nuovo layout grafico che presenta le notizie in maniera più pulita e facile da leggere. Con l’introduzione di un nuovo SDK che permette ai partner di integrare i propri contenuti, gli utenti possono trovare più facilmente le fonti media e creare in pochi attimi feed personalizzati su qualunque argomento. Qualora sia di interesse lo sport, il cinema o lo shopping, HTC BlinkFeed assicura all’utente di ottenere le informazioni più pertinenti in base ai propri interessi. Ottieni aggiornamenti istantanei in un unico punto su tutto ciò che ti interessa: post di social network, ultime notizie, sport e altro ancora. Oltre diecimila fonti da tutto il mondo. Facebook, Twitter, ESPN, MTV, Huffington Post e molto altro ancora. C'è sempre qualcosa di nuovo da sapere. Scoprilo con HTC BlinkFeed!

DOPPIA FOTOCAMERA ULTRAPIXEL

Il nuovo HTC One (M8) porta la fotografia mobile a una dimensione superiore integrando, per la prima volta al mondo in uno smartphone, una Fotocamera Duo capace di unire l’innovativa tecnologia HTC UltraPixel a un doppio flash e a una registrazione video in full HD a 1080p, per immagini incredibili in tutte le condizioni di luminosità e video di alta qualità. La fotocamera frontale grandangolare da 5 MP è l’ideale per catturare con facilità selfie di qualità eccezionale. In aggiunta alla tecnologia HTC UltraPixel, la Fotocamera Duo vanta un sensore di profondità capace di catturare informazioni di profondità dettagliate da ogni scena e consente di applicare una serie sorprendente di effetti creativi che permettono all’utente un editing di immagini mai visto prima.



Htc Boom Sound - AUDIO INCREDIBILE

Il nuovo HTC One (M8) porta ancora una volta l’esperienza audio su smartphone a un livello superiore. L’ultima tecnologia HTC BoomSound offre un audio coinvolgente, potente e chiaro con toni ricchi dai bassi agli alti. Offrendo un audio più potente del 25% rispetto a HTC One, senza compromettere la qualità del suono, il nuovo HTC One (M8) presenta due altoparlanti stereo frontali con amplificatore dedicato, casse totalmente ridisegnate e un profilo audio su misura. Il volume raggiunge livelli incredibili, grazie alle dimensioni della camera acustica superiore da 0,85 cc e di quella inferiore da 0,80 cc, portate al massimo. Il controllo diretto della membrana consente di ottimizzare il volume e i bassi che danno corpo alla tua musica.

MESSA A FUOCO DOPO LO SCATTO

Grazie a UFocus è possibile creare ritratti di qualità professionale semplicemente alterando la messa a fuoco dell’immagine dopo lo scatto della foto, mentre utilizzando la funzionalità Primo Piano è possibile far risaltare il soggetto in modo sorprendente alterando lo sfondo con effetti creativi. L’avanzata tecnologia della fotocamera è attiva anche con il telefono in stand by e permette di scattare fotografie in maniera immediata, semplicemente attivando il pulsante di scatto. L’autofocus della fotocamera lavora a una velocità di 300ms, catturando immagini nitide in una frazione di secondo e quando è richiesto il flash, l’intelligente LED Dual Flash seleziona automaticamente il tono di colore più appropriato e l’intensità della luce ideale per scatti professionali e toni più naturali.

HTC ha ottimizzato il consumo di energia così da ottenere il massimo dal proprio smartphone. Il nuovo HTC One (M8) porta tutto a un livello superiore estendendo del 40% la durata della batteria. Se la modalità di consumo normale garantisce un’esperienza d’uso ottimale, l’introduzione di Extreme Power Saving Mode permetterà alla batteria di durare ancora più a lungo. Attivando la modalità Extreme Power Saving Mode, la batteria garantisce 60 ore extra in standby con carica al 20%, 30 ore al 10% e 15 ore al 5%, consentendo all’utente di non doversi mai preoccupare per la batteria. A carica completa la batteria garantisce l’equivalente di 14 giorni di durata, consentendo all’utente di ricevere chiamate, messaggi e email – una modalità perfetta da utilizzare mentre si viaggia.

Grazie all’introduzione di HTC Sense 6, il nuovo HTC One (M8) vanta delle caratteristiche che conferiscono allo smartphone un vero e proprio sesto senso. Motion Launch è istantaneamente in grado di rilevare posizione e movimento, grazie ai sensori integrati che permettono di interagire con lo smartphone senza accenderne lo schermo. Un semplice tocco consente di attivare il device, Auto Answer permette di rispondere a una telefonata semplicemente avvicinando il telefono all’orecchio senza toccare lo schemo e un doppio tocco permette di attivare e disattivare il blocco dello schermo.