Interruttore hub 16 ptos Netgear GS716TPP

Interruttore hub 16 ptos Netgear GS716TPP
Interruttore hub 16 ptos Netgear GS716TPP
Interruttore hub 16 ptos Netgear GS716TPP
Interruttore hub 16 ptos Netgear GS716TPP, Img
Interruttore hub 16 ptos Netgear GS716TPP
Interruttore hub 16 ptos Netgear GS716TPP, Img 1
Disponibilità:Non Disponibile
Antes: 321,64€

302,47€

o
compra velocemente senza registrarti

(5.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Switch Hub 16 Netgear GS716TPP

GS716TPP per le tue installazioni PoE + di alta potenza

Con il mercato globale Power - over - Ethernet (PoE) previsto per consegnare una crescita significativa nel prossimo a ñ s, il GS716TPP Gigabit Smart Managed Pro è la soluzione ideale anche per le aziende avanzate ñ e midsize che cercano la migliore combinazione di &iactionns, performance e valore: sono specificamente progettate per reti convergenti in cui voce, video e dati vengono trasportati in un'unica piattaforma di rete. Funzioni di rete L2 configurabili come VLAN e PoE delle operazioni PoE che consentono di implementare i telefoni VoIP basati su PoE, c &e IP, IP termina, IP e access point wireless in modo semplice e sicuro.

Funzioni di switch gestibili NETGEAR Smart Pro

Rete di Business Class per SMB con un budget stretto. L'affidabilità riconosciuta e il prezzo accessibile con GS716TPP per le installazioni PoE + ad alta densità con budget PoE 300 W include funzioni quali:

  • Migliorata la compatibilità VLAN per la segmentazione di rete migliorata.
  • Elenchi di controllo accessi (ACL) per il controllo di accesso alla rete granulare, inclusa l'autenticazione porta 802.1x.
  • Controlli PoE avanzati per porta per la gestione remota dei dispositivi collegati PoE, inclusa la programmazione &o - n. Dispositivi IoT ...).
  • QoS (qualità del servizio) avanzato per la prioritizzazione del traffico, incluso il port - based, 802.1p-based e L2/L3/L4 DSCP.
  • Prev &oatutica automatica (DoS).
  • L &iabilità della velocità di ingresso e di uscita e code di priorità per una migliore allocazione di SNMP v1, v2c, v3 e RMON.