Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360

Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360
Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360
Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360
Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360, Img
Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360
Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360, Img 1
Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360
Lightning Returns: Final Fantasy XIII Xbox 360, Img 2
Disponibilità:Non Disponibile
Antes: 55,45€

30,20€

o
compra velocemente senza registrarti

(0.200 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Lightning Returns: Final Fantasy XIII è un videogioco di ruolo-azione sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 3 ed Xbox 360, annunciato nel corso dei festeggiamenti per il 25° anniversario della saga di videogiochi. Il gioco fa parte della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy, ma è un capitolo a sé stante dagli altri ed è incentrato sul personaggio di Lightning.

Un secolo dopo gli avvenimenti di Final Fantasy XIII, la protagonista Lightning viene svegliata e dotata di nuovi vestiti dal dio Bhunivelze, in un arcipelago di isole chiamate Nova Chrysalia. Queste isole sono l'ultimo rifugio dell'umanità. Il Caos, infatti, non si è ancora diffuso ovunque e Lightning sà che il mondo ha ancora 13 giorni di esistenza e dovrà quindi trovare una soluzione e combattere per salvarlo prima che il tempo scada. La protagonista questa volta sarà al centro della storia e ci sarà un finale soddisfacente per le sue imprese. Lightning è in missione per conto di Bhunivelze, con il compito di trasportare le anime di un mondo sull'orlo della distruzione verso una nuova dimensione. Il tema di Lightning Returns è quindi "la salvezza delle anime" e Lightning è vista come loro "liberatrice".

Caratteristiche:

Il mondo di gioco sarà in costante evoluzione e un giorno del gioco equivale a due ore reali. Quindi, una singola partita non sarà particolarmente longeva perché si parla di una durata massima di circa 12 ore, ma sarà rigiocabile più volte tenendo nell'inventario tutti gli oggetti e le infomazioni raccolti fino a prima se non si è riusciti a salvare il mondo entro i 13 giorni.

Il mondo potrebbe finire anche prima dei 13 giorni in-game, in base alle nostre azioni. Infatti, eliminare nemici e portare a termine determinate quest, ritarderà la fine del mondo; allo stesso modo, aiutare invece determinate persone contribuirà a accelerare la fine del mondo.

Nelle città sono presenti molti orologi che indicano quanto manca alla fine del mondo.