Localizador Apple Airtag MX532ZY/A
36,29€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Apple Airtag MX532ZY/A Localizzatore
Con AirTag puoi sapere quanto stai facendo. Mettete uno nelle chiavi e un altro nello zaino e li avrete posizionati nell'app Cerca, lo stesso che usate per trovare i vostri amici e dispositivi Apple. E'una scocca, non perderti.
Encu &eitesntro
Da o &iidacto
¿ Hai perso il portafoglio? Il mondo non finisce. Ogni AirTag trasporta un altoparlante integrato e si può far rumore per localizzarlo. Basta aprire la nuova pesta ñ agli Oggetti nell'app Cerca o dire « Hey Siri, ¿ d ó est &aaiquos my portfolio? Se hai una recinzione, come sotto la sof, o sei nella stanza accanto, dovrai solo seguire la traccia sonora.
Fr ío. Tempering. Hot
Si desidera
Quando il tuo AirTag è vicino, l'iPhone ti aiuta a trovarlo con la funzione di Precisi n &o. Vedere la distanza e la posizione esatta grazie alla tecnologia ultra - wideband.
Con un aiuto da centinaia di milioni di amici.
Se hai lasciato qualcosa sulla spiaggia o in palestra, non ne hai una sola. La rete di ricerca ha un'eredità di helpers: i milioni di iPhone, iPad e Mac che si diffondono in tutto il mondo. E ñ è usato per far funzionare tutto senza mettere in pericolo la privacy di nessuno.
¿ C &oatumo funziona?
Il tuo AirTag invia un ñ al Bluetooth - sicuro che rileva i dispositivi vicini nella rete di ricerca. In quel momento, la posizione &oatern è &iute; a iCloud e potete visualizzarla su una mappa dall'app Ricerca. I dati sono ancora crittografati e crittografati, quindi la tua privacy è garantita. E non preoccuparti del batter ía o del consumo di dati, perché l'intero processo è ultra efficiente.
Con la modalità Lost è facile trovare la tua roba.
Puoi inserire il tuo AirTag in Lost Mode, proprio come fai con qualsiasi altro dispositivo Apple. Non appena un dispositivo viene rilevato dalla rete, riceve una notifica in modo autodescritto. È anche possibile configurarlo in modo che qualcuno sappia contattare con te toccando l'AirTag con uno smartphone che ha una tecnologia disponibile per NFC, lo stesso usato per pagare dal telefono.
Privacy seriale.
Solo t &uteacas è possibile vedere d óñe est &aetuidu tu AirTag, che non memorizza i dati né il record di traccia. Inoltre, i dispositivi che trasmettono la loro posizione lo fanno in un modo che sono ancora molto alti e tutto è criptato dall'inizio alla fine. Nemmeno Apple ha accesso alla posizione del tuo AirTag o all'identità del dispositivo che lo trova.
L'AirTag è ñ ed a scoraggiare la traccia indesiderata
Se AirTag di un'altra persona si prende cura della tua roba, il tuo iPhone rappresenterà e ti invierà un avviso. Dopo un po' di tempo, se non l'avete trovato, AirTag comincerà a emettere un suono in modo da poterlo fare. E, ovviamente, questo non ti succede se, ad esempio, vai in metropolitana e ci sono altre persone che portano un AirTag o se hai soggiornato con qualcuno che ne ha uno, perché gli avvisi vengono attivati solo quando AirTag è separato dal suo dovuto ñ o.
Come ís de bonito. Come semplice
Per impostare l'AirTag basta collegarlo all'iPhone o iPad con un tocco. Mettete un nome sopra, col calo &oquierço sull'oggetto desiderato e pronto. È anche possibile ricevere notifiche su Apple Watch.