Logitech G400s Optical Gaming Mouse

Logitech G400s Optical Gaming Mouse
Logitech G400s Optical Gaming Mouse
Logitech G400s Optical Gaming Mouse
Logitech G400s Optical Gaming Mouse, Img
Logitech G400s Optical Gaming Mouse
Logitech G400s Optical Gaming Mouse, Img 1
Logitech G400s Optical Gaming Mouse
Logitech G400s Optical Gaming Mouse, Img 2
Con il rinnovo della gamma Gaming di Logitech è chiaro che tutto ciò che otteniamo ora sarà adatto sia per il giocatore principiante come al professionista. Il famoso marchio è da sempre sinonimo di prodotti di alta qualità e prezzi molto competitivi, quindi per questo lifting alla gamma, ci aspettiamo lo stesso.
 
Il G400s è un altro dei mouse che hanno subito modifiche, mantenendo ciò che ha reso unico nella sua linea. Il Mouse Logitech G400s Optical Gaming eredita il sensore Delta Zero che abbiamo visto nei MX518 o G400, miglioramenti di integrazione, per fornire un controllo con una precisione ancora maggiore. Parliamo di un mouse di 4000 DPI dotato di un sensore LED con un unico obiettivo: la precisione assoluta in qualsiasi gioco.
 
4000 dpi ti sembrano molti? Nessun problema, il Logitech G400s permette di regolare la sensibilità in tempo reale con i due pulsanti nella parte superiore e inferiore della ruota per una maggiore o minore sensibilità.
 
 
Ma questi non sono gli unici pulsanti Gaming Mouse Logitech G400s. Dispone di 8 pulsanti programmabili per quei giocatori che giocano con impostazioni personalizzate per ogni gioco. Se si desidera aggiungere comandi, impostare macro o regolare la sensibilità, si può fare grazie al Logitech Gaming Software per avere il controllo completo sopra il vostro mouse.
 
Progettato per durare, il Logitech G400s Optical Gaming Mouse è realizzato con materiali di alta qualità preparati per l'uso più estremo. Fino a 20 milioni di click e 250 km di percorso senza avere alcun tipo di problema, qualcosa che l'hardcore gamer senza dubbio apprezzara.
 
Il Mouse Logitech G400 a ottenuto al momento il riconoscimento del pubblico e della stampa, e sembra che il suo successore, il G400s ottendra lo stesso riconoscimento. Un mouse che diventerà leader nelle vendite all'interno della linea economica del della società.