Mario & Sonic at the Olympic Games Sochi 2014 Wii U
44,36€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Nella cornice di Sochi, la città russa che ospiterà le olimpiadi invernali 2014, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 invita i giocatori di ogni età e abilità a gareggiare in discipline classiche come Pattinaggio di velocità e Sci Alpino. E per i fan di pattini e tavole, per la prima volta nella serie Mario & Sonic faranno la loro comparsa Pattinaggio di figura doppio, Snowboard Slalom Gigante Parallelo e anche Slopestyle, che debutterà proprio ai Giochi olimpici invernali di Sochi 2014.
Ma c’è un’altra novità nella serie: il Wii U GamePad e il telecomando Wii Plus permettono di condurre l’azione, offrendo una maggiore profondità di controllo e un gameplay intuitivo. In Pattinaggio di figura doppio, tieni il telecomando Wii Plus insieme a un amico per eseguire eleganti movimenti sul ghiaccio, mentre due personaggi replicheranno le stesse mosse sullo schermo. Per vincere dovrete sfoggiare un’ottima coordinazione e una perfetta sincronia! Nelle gare di Curling, usa il touchscreen del Wii U GamePad per pianificare la strategia e stabilire il percorso delle stone prima di lanciarle sul campo scuotendo il telecomando Wii Plus. Se alla fine le tue stone saranno le più vicine all’anello centrale, la vittoria è tua!
In aggiunta agli eventi olimpici, gli eventi Sogno presenti nel gioco ti permetteranno di eseguire movimenti dinamici impossibili nel mondo reale. Nell’adrenalinica gara Campione d'inverno, tieniti pronto a passare dagli sci allo snowboard, dal bob ai pattini, in un ambiente fatto su misura per combinare diversi sport invernali in un singolo evento. Se vuoi provare uno sport invernale alternativo, partecipa a Battaglia di neve per lanciare palle di neve a volontà, mentre in Hockey su strade ghiacciate vivrai in un modo completamente inedito l’Hockey su ghiaccio.
PAL ESP.