Ministero di Broadcast Switch
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Ministero di Broadcast Switch
"The Wall Show". Avventura, piattaforme, azione e humor nero in questo gioco sviluppato dal Ministero di Brodcast Studio. Ministero di Broadcast è un gioco di piattaforme 2D con un set narrativo in una PA che è stato diviso da The Wall.
A PA separato da The Wall. Per incrociarlo e incontrare la tua famiglia, devi competere (e vincere) su un reality show trasmesso dalla R émen.
Ministero di Broadcast è un gioco di piattaforme per un singolo giocatore che si sviluppa attraverso una narrazione del mix 1984 di Orwell con i reality show. È pieno di humor nero, ricorrenze sarc &arecuticos e una sensazione generale dell'assurdità che è il sistema.
Con la comparsa di averne costruito uno d &iuteres all'altro, The Wall ha separato un pa &iactis in due e un uomo dalla sua famiglia. Per rivederli, la nostra rossa ha deciso di partecipare al "The Wall Show", uno show televisivo organizzato dalla R égimen che dà la possibilità ai concorrenti di fuggire alla libertà desiderata dall'altra parte.
Tuttavia, man mano che si avanzano attraverso gli scenari, il nostro concorrente realizza come funzionano le R éis e il programma. La promessa della libertà non è esattamente quello che sembra ...
Ministero di Broadcast si ispira a giochi come Prince of Persia (1989) e Oddworld: Abe's Exoddus per rivivere l'esp ís ritu dei giochi della piattaforma cinematografica &ahodifos cl &aacetos, dove i giocatori hanno bisogno di riflessi r &aaipdos per correre e saltare, così come una sana aversa &o per cadere da pericolose altezze.
Carattere &iacutti:
Un gioco di piattaforme cinematografiche: correre, saltare, fare da te a ñ e arrampicarsi per aprirti attraverso ogni sabbia, come la narrazione si sviluppa intorno a te. Gran parte della storia si sta ripiegando attraverso le sequenze animate che sono integrate in modo dinamico con l'ambiente o attraverso i NPC che saranno in grado di ascoltare alcuni loghi mentre si passa vicino a voi.
HUD nell'ambiente: invece di avere uno schermo pieno di indicatori sovrapposti, barre fotovoltaiche e minimizzare, tutte le informazioni di cui il giocatore ha bisogno sono incorporate nell'ambiente. Le tracce sono mescolate tra la grafica del gioco in modo sottile ma specifico. I giocatori hanno bisogno di un buon occhio per sopravvivere a ogni sabbia senza spezzarsi le gambe.
Resoluci &o de puze: usa le tue passioni e, a volte, uno straccio di crudeltà per avanzare attraverso le sabbie. Bisognerà interagire con l'ambiente per risolvere i più grandi problemi possibili: usare lo slancio del personaggio per spostare le piattaforme, guidare le leve onnipresenti e potreste addirittura sacrificare un PNJ o due per attraversare un pozzo particolarmente pericoloso.
Storia e personalità: la storia ha un sacco di humor picareschi, sarcasmo del 1. º qualità e qualche altra battuta maliziosa; tutto questo bilanciato perfettamente con il dark e pesante Tem &aaiticas che si presentano in questo dista mondiale ó.