Placa Base Gigabyte 1200 B560M DS3H-V2
100,82€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Gigabyte Base Piatto 1200 B560M DS3H-V2
RAFFREDDAMENTO
- SMART FAN 6
- STOP
- PER DDR4 XMP HASTA 4600MHZ E M &AaTS
- GB NICO SUPPORT
- DEVICE &OULDN N DELLA MEMORIA: DISE Ñ OR MARGARITA TIPO STRING
- - FINE DEI CONDENSATORI AUDIO
- PROTEZIONE RUMORE AUDIO
- LAN ESCLUSIVO PER I GIOCHI REALTEK 8118
- TYPE-C USB
- FUSIONE 2,0
- RGB SOFTWARE UNIONE
- DOMANDA &Oatesn GIGABYTE RGB MERGE
- LIDO S &OAIDN N-PIN FEED CONNECTORS
- Q-FLASH PLUS
- SULPHUR
- BIOS AGGIORNATO
- CENTRO
- EASYTUNE
- INFORMAZIONI VIEWER
- Dettagli T &eUcics
- Formato: Micro ATX
- Multi - GPU: No
- Quantità di slot PCI Express: 3
- Famiglia del processore: Intel
- Supported hard disk interfacce: M. 2 PCIe, M. 2. SATA, Serial ATA III
- N Numero di processori supportati: 1
- N DIMM slot: 4
- Processore
- Socket processore: Socket 1200
- Celeron, Intel Core i3-10 ª Gen, Intel Core i7-10 ª Gen, Intel Core i9-10 ª Gen, Intel Pentium
- Memoria
- slot per memoria: 4x DIMM
- DIMM
- Memoria interna m &axime: 128 GB
- Supported memory module Capacità: 32 GB
- Non ECC: Sì
- Memoria senza buffer: Sì
- Supporto canale memoria: Dual
- Tipi di memoria supportate: DDR4
- Velocità di clock di memoria supportate: 2133 MHz, 2400 MHz, 2666 MHz, 3300 (oC), 4133 (oC), 4500 (oC), 4700 (oC), 4933 (oC), 5000 (oC), 5333 (oC), 5333 (oC), 5333 (oC), 5333 (oC),
- M &axime resoluci &oatun: 4096 x 2304 Pixel
Audio - Audio output canali: 2, 4, 5,1, 7,1
- Configurazioni PCI Express
- PCI Express Configurazioni 3
- PCI Express slot: 1
- Le voci PCI Express Versi: 3,0, 4,0
- Power Connector ad EPS (8-pin): 1
- CPU Fan Connector: Yes
- ATX Power Connector (24 pins): Sì
- Connettore Audio pannello anteriore: Sì
- Jumper Clear CMOS: Sì
- TPM connettore: 2
- Connessioni USB 2.0 3,2: 1
- N &uendos Numero di connettori SATA / LED: 2
- Serial port I/O (input/Output)
- speaker, cuffie, jack di output: 2
- Quantità di DisplayPorts: 1
- Quantità di porte DVI - D: 1
- Numero di HDMI porte: 1
- Numero di porte USB 2,0: 3
- Numero di porte USB Type - C: 1
- Ethernet (RJ-45): 1
- Bluetooth: No
- LAN Controller: Realtek GbE
- Wi-Fi:
- BIOS
- BIOS, tama ñ o memoria: 256 MB
- Tipo di BIOS: UEFI AMI
- Versi &oatuos ACPI: 5,0
Peso e dimensioni - Larghezza: 24,4 cm
- Profondità: 24,4 cm
Smart Fan 6 contiene diverse funzioni di raffreddamento úale che garantiscono che il PC gaming mantenga le sue prestazioni pur rimanendo cool e silenzioso. Diverse teste dei fan possono supportare le ventole e le pompe PWM/DC, e gli utenti possono facilmente definire ogni curva dei fan in funzione di diversi sensori di temperatura in tutti i mbitohs per far emergere un'interfaccia utente intuitiva.
Con Fano Stop, associo qualsiasi ventilatore in modo che si interrompiano completamente quando le temperature scendono al di sotto di una soglia specifica. La ventola si interrompe e le letture del sensore vengono fermate e la temperatura può essere personalizzata a vostro piacimento.
CURRENT Ó N
GIGABYTE offre una piattaforma comprovata e comprovata che garantisce una corretta compatibilità con i profili fino a 4600 MHz e m &aws. Tutti gli utenti dovrebbero fare per ottenere questo aumento delle prestazioni è garantire che il loro modulo di memoria sia compatibile con XMP e che la funzione XMP sia abilitata e abilitata sulla scheda madre.
La capacità di memoria massima della scheda madre B560 è di 128 GB. Dopo che Intel ha eseguito il codice di riferimento della memoria, un singolo slot può supportare fino a 32 GB. Pertanto, con 2 DIMM occupati per canale su entrambi i canali, la capacità di memoria totale è di 128 GB, disponibile solo sulle piattaforme desktop di fascia alta (HEDT). Per gli utenti che hanno sempre esaurito la memoria, ci sono ora banda per applicazioni che consumano molta memoria, come il rendering e il video.
Con routing ottimizzato a catena, la scheda madre B560M fornisce una velocità comprovata fino a DDR4-4600 + MHz con modulo di memoria ad alta densità. Il routing ottimizzato a catena elimina l'effetto stub, spinge un DIMM per canale nella modalità interrata a due canali per raggiungere frequenze di memoria elevate, fornendo agli operatori professionali un'esperienza di memoria del denso e r &aetuas.
AUDIO
Le schede madri GIGABYTE utilizzano condensatori audio di fascia alta. Questi condensatori di alta qualità aiutano a consegnare audio ad alta risoluzione e alta fedeltà per fornire effetti sonori realistici per i giocatori.
Le schede madri GIGABYTE caratterizzano uno scudo di rumore audio che essenzialmente separa i componenti audio anali sensibili ógi dall'eventuale piastra di contaminazione a livello di PCB.
CONNETTIVITÀ
Realtek 8118 LAN è un chip di rete ad alte prestazioni e friendly per i giocatori con l'utilizzo di banda per garantire la massima priorità di rete del gioco o dell'applicazione. È possibile fornire agli utenti il completo m &aws e l'esperienza Internet m &aacori r & fluid experience.
L'USB Type - C è un nuovo connettore reversibile caricato con funzioni &uteutili, come la compatibilità USB Gen1 per una velocità di trasferimento di 10 Gb / s. Alimentato dal driver Intel USB portatile Gen1, questo ñ o porta fornisce la migliore esperienza C-USB possibile.
ILLUMINANTE N
Con la scheda madre B560, RGB Fusion 2,0 è migliore con i LED indirizzabili. RGB Fusion 2,0 fornisce agli utenti la possibilità di controllare i RGB integrati e le strisce di luce LED indirizzabili / RGB esterni per il vostro PC. Con le schede e i pattern compilati a colori, le schede madri RGB Fusion 2,0 sulle piastre di base della serie B560 sono ora aggiornate con compatibilità a LED indirizzabili. Con strisce LED indirizzabili esterne, dove ogni LED è indirizzabile digitalmente, gli utenti possono sperimentare modelli, stili e illuminazioni.
Con un'interfaccia utente intuitiva integrata, RGB Fusion 2,0 ti offre una soluzione migliore per la personalizzazione degli effetti di illuminazione su tutti i dispositivi compatibili. Da schede madri, schede ai ricchi, puoi personalizzare la tua piattaforma di gioco con il tuo stile e mostrare la tua build &oatun condividi i profili. Inoltre, la nuova modalità di gioco rende gli effetti di illuminazione interattivi con giochi selezionati per darvi l'esperienza di gioco immersiva.
Non solo far brillare il tuo PC, l'ho trovato in un'opera d'arte che i tuoi amici invidiano. Con l'applicazione della GIGABYTE RGB Fusion, gli utenti possono vedere come controllano l'illuminazione all'interno del proprio PC per i giochi. Questo offre agli utenti facilità di accesso mentre si cerca di regolare colori e velocità per diverse modalità, tutte realizzabili lontano dalla tastiera e dal monitor del PC.
ULTRA DURABLE
Le schede madri GIGABYTE sono dotate di connettori di alimentazione a forma solida per fornire un alimentatore stabile durante il sovraccarico della CPU.
Con GIGABYTE Q-Flash Plus non è necessario installare la CPU, la memoria e la scheda gr o inserire il BIOS per aggiornare il BIOS. Basta scaricare e salvare un nuovo file BIOS (cambiando il nome in gigabyte.bin) sulla chiavetta USB, quindi premere il bot Q-Flash Plus dedicato e pronto.
I composti del Sulfur nell'aria possono penetrare nelle resistenze integrate ñ creando cambiamenti chimici e causando che queste resistenze siano aperte o brevi - circuitate. Se si verifica una qualsiasi di queste situazioni, la scheda madre non funzionerà. Equipaggiando le resistenze con una dista ñ o anti - zolfo, GIGABYTE dà alle schede madri ultra durature un significato completamente nuovo.
SOFTWARE
Il BIOS è essenziale per gli utenti durante la configurazione iniziale per consentire la configurazione. Con una nuova GUI e funzionalità m &arecesses f &arecesses da utilizzare, GIGABYTE è stato in grado di reinventare il BIOS per dare agli utenti un'esperienza migliore durante la configurazione del loro nuovo sistema.
GIGABYTE APP CENTER è un portale utile per tutte le utility e driver GIGABYTE MB, è possibile scegliere qualsiasi utility si desidera installare da APP CENTER e tenete aggiornato con l'ultima versione di utility e driver.
EasyTune di GIGABYTE è un'interfaccia semplice e facile da usare che consente agli utenti di regolare la configurazione del proprio sistema o regolare il sistema e gli orologi e le tensioni di memoria in un ambiente Windows. Con Smart Quick Boost, un click è tutto ciò che serve per overclocking autom &atheticamente il sistema, che fornisce una spinta di prestazioni aggiuntive quando ne hai bisogno.
Il visualizzatore di informazioni del sistema GIGABYTE è una posizione centrale che dà accesso allo stato attuale del tuo sistema. Monitorare i componenti come gli orologi e il processore, configurare il proprio profilo di velocità della ventola preferito, creare avvisi quando le temperature sono troppo elevate oppure registrare il funzionamento del sistema; queste sono le funzionalità di System Information Viewer.
Specifiche: