Placa Base Gigabyte 1200 Z490 Aorus Xtreme 1,1
463,79€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Gigabyte Base Piatto 1200 Z490 Aorus Xtreme 1,1
Con un bordo ñ o di taglio, funzionalità eccellenti, un impressionante ñ o t &eetuermico, connettività di rete di &oatecon di alta generazione, un sistema audio di livello Hi-Fi e il test AORUS, il flagship Z490 AORUS XTREME dominano la concorrenza.
Per sbloccare il pieno potenziale della nuova CPU Intel di 10 n ú, la scheda madre richiede la migliore alimentazione ñ o CPU. Con componenti della migliore qualità e capacità di GIGABYTE " S ñ o R & D, Z490 AORUS XTREME è una vera bestia tra le piastre di base.
Dise ñ o 16 + 1 fasi di alimentazione
La piastra di base Z490 AORUS XTREME utilizza una potenza di CPU digitale ñ che include un controller PWM digitale con fasi di alimentazione intelligenti ed è in grado di fornire 90 A potenza di ogni fase per un totale di 1440 A. Questo controller digitale 100%, la nuova matrice di condensatori di alimentazione a 8 + 8 a pin e i connettori di potenza CPU aggiuntivi a 8 pin forniscono un valore per l'alimentatore ai componenti della piastra di base sensibili all'energia. &iute; a.
Dise ñ o power - to - true
Per scatenare le prestazioni complete della nuova CPU &uetuum - only high - n &uetuum, GIGABYTE utilizza fasi di alimentazione reali, un D ñ completamente bilanciato o VRM con duplicatori e una matrice di condensatori di tantalum - grouse pol. Quando si utilizzano i duplicatori, il ñ o il power íres garantisce che il consumo di energia elevato della CPU sia completamente bilanciato in tutti MOSFET per ottenere una migliore efficienza e temperature basse. Al contrario, il MOSFET dei concorrenti La dise ñ il potere tradizionale in parallelo non è così ben bilanciato, portando ad una minore efficienza e temperature elevate. Per cambiamenti improvvisi tra gli stati di carico inattivi e elevati di CPU, GIGABYTE utilizza una matrice del tantalum - grouse pol &iuders direttamente sotto la z &oacutti della CPU come b &uacuerdo per migliorare la risposta transitoria e la stabilità sotto alte frequenze di CPU.
Risposta transitoria migliorata
Utilizzando un nuovo D ñ o VRM e una matrice di condensatori di tantalo - grouse pol - o - mer, la risposta transitoria e la stabilità della scheda madre Z490 AORUS sono notevolmente migliorate in condizioni di overclocking e di carico pesante.
2x PCB rame
Il PCB di rame ñ o esclusivo 2X da GIGABYTE fornisce percorsi di traccia di energia sufficienti a tra i componenti per gestire carichi di potenza superiori ai normali e rimuovere il calore dalla CPU &iUte; erogazione alimentazione í s. Questo è fondamentale per garantire che la scheda madre sia in grado di gestire l'aumento del carico di potenza í a ciò che è richiesto quando viene eseguito il overclocking.
REATTIVO RMICA T ARMOR
Z490 AORUS XTREME utilizza una soluzione innovativa e senza precedenti per garantire la migliore CPU, Chipset, SSD e la stabilità a bassa temperatura nelle applicazioni e nei giochi di pieno carico.
- Fins Matrix II
- flusso guidato
- I connettori dell'angolo
- Il calore array rivestito di Nanocarbon - Disipper
- AORUS M. 2 II Rmico T Protector
- Smart Fan 5
- Fan Stop
- Brides connettori fan
- Nuovo software Smart Fan 5
- Rilevazione
- Dettagli T &eUcics
- Formato: Extended ATX
- Chipset: Intel Z490
- Multi-GPU: 2 - Way AMD CrossFire, 2 - Way NVIDIA SLI, AMD Quad CrossFire, NVIDIA Quad SLI
- Numero di slot PCI Express: 3
- Famiglia del processore: Intel
- Supported hard disk drive: M. 2 PCIe, M. 2. SATA, Serial ATA III
- N Numero di processori supportati: 1
- N DIMM slot: 4
- Socket processore: Socket 1200
- Celeron, Intel Core i3-10 ª Gen, Intel Core i9-10 ª Gen, Intel Pentium
- Memoria
- Memoria interna DIMM
- Memoria interna m &axime: 32 GB
- Non ECC: S &iute;
- Memoria senza buffer: S &iute;
- Supporto canale di memoria: Dual
- DDR4-SDRAM
- Velocità di clock di memoria supportate: 2133 MHz, 2400 MHz, 2666 MHz, 2800 MHz, 2933 MHz, 3300 (OC), 3400 (OC), 4133 (OC), 4400 (OC), 4800 (OC), 4800 (OC), 5000 (OC), 5000 (oC), 5000 (oC), &oatecn: 5120 x 2880 Pixels
- Audio output canali: 2, 4, 7,1
- Sistema Audio: Realtek ALC1220-VB
- PCI Express Configurazioni: 3 x16
- N &uterer (totale) slot PCI Express: 3
- Connector to EPS (8-pin): 2
- ATX Power Connector
- 24 pin): S &iute;
- connettore audio pannello: S &iutejo
- connettori USB 2.0 3,2: 1
- connettori USB C: 1
- N &uterer dei connettori SATA 3: 6
- RGB/LED strisce
- Speaker, cuffie, jack di output: 5
- Quantità di porte USB 2,0: 2
- Quantità di porte USB 3,2: 6
- Numero di porte Thunderbolt: 2
- Ethernet (RJ-45): 2
- Porta di uscita S/PDIF: 1
- Regolatori di archiviazione
- Livelli RAID: 0, 1, 10, 5
- Bluetooth: S &iute;
- Personale &iacitisti Rete: 100/1000/2500/5000/10000 Mb / s
- Internet Controller: S &iute; s
- Ethernet: S &iute;
- Wi-Fi est &aed.: IEEE 802,11a, IEEE 802.11b, IEEE 802,11g, IEEE 802.11n
- Versi Bluetooth: 5,1
- Wi-Fi: S í
- BIOS
- BIOS switch BIOS ón: S &iute;
- BIOS, tama ñ o memoria: 2x 256 MB
- I tipi di BIOS: AMI UEFI
- Versi &oatuos ACPI: 5,0
- Peso e dimensioni
- Larghezza: 30,5 cm
- Profondità: 27,1 cm
Fins - Array II si avvale di una nuova tecnologia di finti ciechi che di solito vengono utilizzate solo in apparecchiature industriali che hanno bisogno di scambiatori di calore compatti. Dispone di una speciale struttura secondaria che migliora le prestazioni di trasferimento del calore.
Il flusso di calore che attraversa i flap entra dal bordo anteriore della griglia e poi viene guidato da altre griglie o finiture. Questo flusso guidato dalle griglie può migliorare notevolmente le prestazioni del trasferimento di calore.
Z490 AORUS XTREME utilizza un connettore ñ o rivoluzionario sul lato destro, 90% di piedini e piedini di piedini sulla piastra di base sono attaccati alla retta e sono ricollegati ad un lato del PCB. Il ñ o mai visto help per una semplice gestione dei cavi m &aecons e migliore flusso d'aria nel telaio durante l'installazione di un gran numero di dispositivi.
Mentre le CPU diventano potenti, i duelli VRM sono riscaldati con prestazioni ultra alte. Essendo il primo ad adottare tra l'industria che utilizza NanoCarbon come materiale di rivestimento per migliorare le radiazioni e velocizzare la dissipazione del calore. Il dissipatore di calore è rivestito di nanocarbon per mezzo di un elettrodo. Il materiale di rivestimento copre l'intero dissipatore di calore con finiture con uno spessore di 200 μ m. In questo modo, il calore dissipa m &arecuentas rapidamente. I test mostrano 10% m &aaitis o con il rivestimento NanoCarbon.
Considerando la durabilità, GIGABYTE offre una nuova soluzione per i dispositivi SSD M. 2 di grande capacità con flash a doppio taglio. Il M. 2 Thermal Guard II utilizza un dissipatore di calore ñ o a doppio taglio ed evita strozzature e colli di bottiglia su SSD ad alta velocità M. 2 quando si dissipano calore prima che diventi un problema.
Con Smart Fan 5, gli utenti possono garantire che il loro PC gaming possa mantenere la loro performance pur rimanendo cool. Smart Fan 5 consente agli utenti di scambiare le cuffie dei fan per riflettere diversi sensori termici in diverse posizioni sulla scheda madre. Non solo, con Smart Fan 5 sono stati introdotti i fan dei fan di m &iactionals che supportano i fan della modalità PWM e Voltage per rendere la scheda madre compatibile con il raffreddamento
.Achieves il silenzio fan con Fan Stop, associa qualsiasi ventilatore in modo che si interrompe completamente quando le temperature si abbassano al di sotto di una soglia specifica. Quale ventola si ferma e le letture del sensore vengono ferme e la temperatura, tutto può essere personalizzato a vostro piacimento.
&iex; Assegna controllo completo sulla tua configurazione di raffreddamento &oatutina l &iacuta! Smart Fan 5 riceve informazioni aggiornate sulla portata e la temperatura dell'acqua da consegnare dai piedini del ventilatore pins h íbro o sensori di termistor esterni, che ti dà una padronanza assoluta sul tuo PC.
Scegliere tra diverse modalità, silenziata a velocità m &axime, per abbinare le preferenze di utilizzo del sistema. Per ogni ventola o pompa è possibile utilizzare la curva di ventola intuitiva per definire le soglie di trigger e le corrispondenti velocità del ventilatore.
Con la nuova funzione di rilevamento del rumore è possibile monitorare il livello di rumorosità di tutti i dispositivi, inclusi i ventilatori, i refrigeratori della CPU, le schede gr, ecc. in tempo reale, e si può determinare quale deve essere la velocità del tuo ventilatore.
Specifiche: