Portátil Apple Macbook Air 13 2020 Spazio Grey M1/8GB/512GB/GPU 8C MGN73Y/A
1.310,73€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Porta &atil til Apple Macbook Air 13 2020 Spazio Grey M1/8GB/512GB/GPU 8C MGN73Y/A
Tutti i computer includono la tastiera espa ñ ol, tranne la controindicazione
Il chip M1 di Apple ridefinisce la sottile e sottile M &aws di Apple. La CPU è fino a 3,5 volte potente. La grafica, fino a cinque volte m &aaisti r &aaipidos. Un avanzato Neural Engine m &aantias arriva a moltiplicare per nove la velocità dell'autom di apprendimento. Inoltre, hai il più grande autonome í su un MacBook Air e un fan ñ che lo rende ultra leggero. Scopri un talento senza precedenti pronto a seguirti ovunque.
M1
Power made chip
Sei Già Qui. Il primo chip dise ñ atos espec &iograficamente da Apple per il Mac. L'Apple M1 è un sistema su chip (SoC) che ri &uendes 16 miliardi di transistor e integra la CPU, la GPU, il Neural Engine, I/O e un sacco di m &aUtits in un ñ o min &uasculo. Con le prestazioni top, la tecnologia beata e l'efficienza del settore, il M1 non è solo un nuovo passo per il Mac. E'un prima e un decollo nella sua storia.
- Autonom ía per un numero intero &iAte;
- rumore o ventola. Esecuzione dell'aria
- n CPU &uucts. M &aximo prestazioni, maggiore battitore &iacitia a
- - Learning Learning. 9 volte m &aaipido r &aaipido. 16 n Engine Neural Engine (Neural Engine
- Potenza di MacOS collegata al chip M1
- Velocità e fluidità
- La più grande raccolta di app fino ad oggi
- Colori così reali che sono incri &ibles
- Tecnolog íos a True Tone. Goditi le viste poggiando gli occhi
- La tua migliore t &uteacus
- C FaceTime HD
- Una tastiera con pu &ualds
- Meccanismo Scientifico
- Trackpad Force Touch
- ID Touch
- Processore
- Famiglia: Apple
- Modello di processore: M1
- N &uatuero n &uatuos cleos: 8
Memoria RAM - Memoria interna: 8 GB
- Frequenza: LPPDDR4X
- Frequenza: 3733 MHz Capacità disco
- Memoria: SSD (PCIe)
- N &udimer di unità SSD installate: 0
- Hard Disk compatibili (non inclusi): M. 2 SSD (PCIe)
- Inches: 13,3
- Resoluci &oatun: 2560 x 1600 Pixel
- Schermo di luminosità: 400 cd / m²
- Tecnolog í s &oatecn: IPS
- Guarda n &o: 16: 9
- Unità disco
- Tipo:
C &aUtegr; s - C &o &o. mara anteriore: 720p
- Bluetooth: Sì
- Wi-Fi 6
- Wi-Fi est &aed. ndars: IEEE 802,11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11ax, IEEE 802.11b, IEEE 802,11g, IEEE 802.11n
- Versi Bluetooth: 5,0
- Porti e Interfacce
- Auricolari: 3,5
- Tastiera
- Puntatori di puntamento: Trackpad
- Bater &iacionas a
- Tecnolog ías a: Pol íc a: Pol &iaceras de liunos
Fino a 18 ore di autonome &iactiona, 6 ore m &aecons senza caricamento.
Avendo il chip efficiente del settore &aaisti ha permesso ad Apple di dimenticare i fan e, inoltre, vincere nelle prestazioni. Il nuovo dise ñ o include un diffusore in alluminio che dissipa il calore generato dal sistema, e lo fa in assoluto silenzio. Per quanto intenso sia il compito, il MacBook Air non sente la stessa cosa. Nessun mu.
CPU
Il chip M1 prende la CPU m &aUteacas r &aetuas che Apple ha sviluppato. Con una tale potenza nel rec, il MacBook Air è profondo nel processo di making making come pretendere come editing e editing con la qualità professionale. E questo è solo l'inizio, perché devo moltiplicare fino al 3,5 la velocità della generazione precedente, la CPU di otto n &uclans del chip M1 bilancia le alte prestazioni ed efficienza, che si occupano dei compiti quotidiani, per consumare solo una d &ealcito parte dell'energia. Ah &iacutti non è niente.
Le app del MacBook Air possono approfittare dell'apprendimento autoapprendimento per mille cose: ritoccare le foto in un piano professionale, rendendo m &arecus s precisi il rilevamento di autom &arecutica in strumenti intelligenti come la variabile m &arecudigics o i filtri audio, e molto m &arecus. Non si tratta solo della capacità di elaborazione, è il lavoro di tutta una serie di competenze tecniche &aaititico learning.
MacOS Big Sur
macOS Big Sur si è sviluppato per sfruttare il potenziale del chip M1 e trasformare il Mac. ¿ Il risultato? {\cs6\f1\cf6\lang1024} IBM Europe Software {\cs6\f1\cf6\lang1024} {\cs6\f1\cf6\lang1024} È il potente software per Apple, ed è all'altezza del suo hardware avanzato.
Il chip M1 e MacOS Big Sur sono il t &aetundem perfetto per velociare il funzionamento del sistema. Il MacBook Air è attivato istantaneamente. Le cose che fai spesso, come touring la tua galleria e sfogliare con Safari, volano. E le app esordanti possono prestare tutta la potenza necessaria.
Scopri le straordinarie app create per il chip M1 e continuano ad usare le tue consuete app, che funzionano su macOS grazie a Rosetta 2. Inoltre, per la prima volta puoi usare le tue app preferite iPhone e iPad direttamente su macOS Big Sur. Nella vita hai avuto così tante app per il Mac al tuo dispositivo.
Memoria unificata
Una porta &aitutil todoterrain necessita di una memoria prodigiosa
Il chip M1 supporta fino a 16 GB di memoria unificata ultraveloz. Questa riserva di memoria ad alta larghezza e bassa latenza consente alle app di condividere i dati tra CPU, GPU e Neural Engine in modo efficiente. Per quanto tu faccia, chiedo e fluido.
Visualizza Retina
La soluzione 2,560 - by - 1, 600 p &ietux del display Retina 13.3-inch offre un livello di dettaglio e un fantastico realismo. Il testo guarda con la massima chiarezza, i colori brillano con la tua luce e il vetro raggiunge il bordo dell'alloggiamento in modo che nulla ti distragga.
Il MacBook Air sa come regolare il punto bianco dello schermo. La temperatura del colore dell'ambiente è impostata, in quanto &iute; s &aUtits c &o come guardarlo.
C &aemara e micr &o. speaker
Il chip M1 prende il processore da ñ all'immagine avanzata m &aetos in modo da risparmiare sempre in grande modo sulle chiamate video Facetime. I tre micros integrati non sfuggono a nulla, sono già in chiamata, dettando una nota o chiedendo come dire a Siri che tempo ci vuole.
I geni sono visti con maggiore nitidezza e il grado di dettaglio è impressionante nelle luci e nelle ombre. Il rilevamento facciale utilizza il Neural Engine per regolare l'equilibrio bianco e l'esposizione, e per ottenere tonalità cutanee naturali.
Keyboard Magic
Goditi il comfort assoluto da A a Z. Adem &aUteti di scrittura al tuo ampio, con le scorciature pre - programmate di questa tastiera puoi accedere istantaneamente alle funzionalità che utilizzi. Parlare con Siri, cambiare il linguaggio della tastiera, rispondere con le emoji perfette, trovare i documenti con Spotlight … Non puoi immaginare tutto quello che puoi fare con un tocco. E la retroilluminazione con sensore di luce ambientale ti permette di scrivere anche quando sei mezzo buio.
Apple ha perfezionato il meccanismo scissore per creare la migliore tastiera che un porto abbia mai avuto.
Così tanto valore &o. Tanto spazio a swipe, pinch o zoom in.
Un solo tap è sufficiente per bloccare e sbloccare il MacBook Air. La tua impronta è utilizzata per affittare una scarpa, acquistare un'app o accedere a documenti protetti e impostazioni di sistema senza digitare il contrase ñ a. E quando si utilizza Apple Pay per acquistare online, Touch ID a ñ dati i dati di indirizzo e fattura senza condividere il numero della propria carta di credito.
Specifiche: