Switch Permesso di Pozione

Switch Permesso di Pozione
Switch Permesso di Pozione
Switch Permesso di Pozione
Switch Permesso di Pozione, Img
Switch Permesso di Pozione
Switch Permesso di Pozione, Img 1
Switch Permesso di Pozione
Switch Permesso di Pozione, Img 2
Switch Permesso di Pozione
Switch Permesso di Pozione, Img 3
Switch Permesso di Pozione
Switch Permesso di Pozione, Img 4
Switch Permesso di Pozione
Switch Permesso di Pozione, Img 5
Disponibilità:Disponibile24/72h

40,32€

o
compra velocemente senza registrarti

(2.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

Potion Permit Switch

Le persone di Moonbury hanno sempre diffidato i progressi del mondo esterno, preferendo affidarsi alla loro tradizionale guarigione. Fino a un d &iuteres a, quando la figlia del sindaco cade male e il locale stregone non può fare nulla per aiutarla, sono costretti a cercare aiuto fuori dal loro pesco ñ alla comunità.

L'Associazione &eacerdica decide di inviare il suo consumato, t &uanties, per aiutare a guarire la figlia del sindaco e convincere gli abitanti di Moonbury le meraviglie dell'alchimia moderna. G &e Nate la tua fiducia e la tua cura per ogni persona quando si cade male in questo RPG di simulazione aperta.

Residenti " care

Moonbury ha circa 30 abitanti unici che occasionalmente si ammalano e chiedono il vostro aiuto. I residenti malati vedono i loro orari interrotto mentre si recuperano a letto.

&iex; Diagnostics s í s e trova una cura!

mm ... un basso tasso di carta í basso e un gonfiore h &iato. ¿ Crampi sulle spalle, forse? No, questi sono sicuri segni di polmoni bruciati. &iex; Questo paziente ha consumato troppa gelatina! F &arectly rimediabile; s &o deve fabbricare una tazza di menta.

Re &uentes ne gli ingredienti nel mondo

Una volta che hai deciso per un poci &oatun, ung ü ento o b &aetuas lsamo, raccogli gli ingredienti dagli ambienti circostanti utilizzando i tuoi strumenti potenziati. Esplora ogni regi &unicas a trav &ealdi di pioggia, blizzardi e calore di ricerca del deserto.

Enfr &e ntato ai mostri brutti per ottenere i tuoi materiali

Raccogliere i materiali non è facile, a volte bisognerà convertire i tuoi strumenti fedeli in armi. Impegnarsi in combattimento in tempo reale e artigianalmente varie concozioni per migliorare o infliggere le malattie di stato sui tuoi avversari e strumenti.

Prefix rimedi nel tuo cauldron

Gli ingredienti che raccogli possono essere mescolati nel tuo cauldron per fare medicine, vitamine e molto altro. Più esperti siete, potete andare avanti nel vostro cauldron ... e forti saranno le vostre pozioni.

Crea relazioni con persone delle persone

Taking time away, ma la salute dei tuoi pazienti migliorerà enormemente grazie ai tuoi sforzi e la tua reputazione aumenterà &aituas. Potrai anche sentirti particolarmente attaccato a certi singoli o singoli.

Guarda lo sviluppo Moonbury

La peque ñ o le persone svilupperanno &arecute; e miglioreranno &aúteñas m &aalás come si costruisce alcune relazioni con la gente della città Aiutare gli altri organizzando strutture diffuse sul villaggio e i campi intorno all'isola di Moonbury per svelare segreti e ingredienti che possono beneficiarvi. Inoltre, puoi fare e acquistare nuovi mobili per dare un tocco personale alla tua casa.

Enjoy la sana tranquillità della vita rurale

Nei morti tra il trattamento dei disturbi della comunità, si può esplorare liberamente dentro e intorno a Moonbury. Incontrare gli abitanti, riposare nella taverna, o a casa di ba ñ e vedere per pescare qualcosa per cena. Senza i termini per gli obiettivi del gioco, sei libero di andare al tuo ritmo.

Tempo di passare con la tua fedele compa ñ ero

&iex; Non ti sei trasferito a Moonbury da solo! La tua fedele compa ñ ero canina ti obbliga ñ in ogni momento. Il tuo cane può aiutarti a localizzare oggetti nascosti e a raccontarti la direzione dei residenti mentre fanno la loro vita.