Princess Peach ShowTime Switch
60,49€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
Princess Peach ShowTime Switch
&iex;Principessa Peach acaper tutti i foci!
La principessa Peach e i suoi amici arrivano al Teatro Esplendor per godersi il culo - specifico, ma il malvagio Grape e il Compa ñ &iacitias a Mala ú va scoppio in scena e unito ñ un dal luogo. Il lavoro perfetto diventa una tragedia, così come ... &iex; Peach deve lottare per rimuovere la funzione &o avanti e non chiudere il tel ó
A molto lucido
&iex; Utilizzare il nastro che Peach riceve da Lucy, il tutore del teatro, per affrontare il Compa ñ í a Mala ú va e salva l'int &eesties!
Trasformazioni senazionali
Trasformando, Peach ottiene nuove competenze. Come spratto, terro ' la Compa ñ terrò le Mala &uteñas andando a pulire lo spratto; come detective, indaga gli indizi per smaschere il colpevole.
Ci sono molti elementi specifici da salvare, così come le trasformazioni in attesa dietro le quinte, &iexex; come il rifornimento e il kung-fuL
Atr &aacess s ha lasciato l'invalido paziente in attesa di essere salvato da Mario e Luigi. Questa volta Peach va dall'essere l'eterno salvato ad essere un potente e un debole risparmio. Pur non essendo usato la prima volta che ho eseguito queste funzioni di una donna coraggiosa e autosufficiente: già nel gioco Super Princess Peach per Nintendo DS (2005) è diventato &oacutti in soccorso dei fratelli, alleati con alcuni poteri privilegiati e un ombrello molto speciale … In questo ocasi &oatóna, la principessa Peach Showtime per Switch ci sorprende con qualche cambiamento di outfit che, in via dell'hac &eâncias per passare bene in modo visivo, deve anche essere placata in una delle più grandi sorprese del personaggio. Ed è che le trasformazioni della principessa non restano solo nello spogliatoio.
Dal momento che il suo lancio è stato annunciato su Nintendo Direct nel giugno 2023, è ciò che ha suscitato un senso di sensazione tra i fan del gioco promettente e l'adorabile principessa del Regno Champi. Che come moschettone, detective, cuoco o modalità kung-fu, queste quattro sfaccettature ci mostrano le attitudini finora sconosciute e sorprendenti di Peach e tutto ciò che può fare con ognuno di loro. ¿ Ti mancherà?
Sviluppo e distribuito da Nintendo, la principessa Peach Showtime per Nintendo Switch è uno spettacolo tutto tondo di avventura e azione con arte e arte spettacolari. Disponibile sia in formato fisico che digitale, possiamo scegliere tra due opzioni audio: godersi le voci nell'ingolo sottotitolato o optare direttamente per un compiuta doppiaggio alla espa ñ ol in cui i personaggi ci parlano direttamente nella nostra lingua. Il formato consente a un singolo giocatore di giocare e non supporta la modalità online.
Il gioco, oltre a darci l'opportunità di sfruttare ognuna delle nuove sfaccettature di Peach, una pericolosa strega che affronta nemici molto diversi, ha anche divertimento, intuitivo, divertente e molto giocabile. Adatto a tutti i suoli, è perfetto per essere la combinazione di strozzi, azione, istigazioni e tenerezze, bullismo, coraggio e valente &iacitia.
Il test prescelto, curiosamente, è quello di una cornice di buio che a quello che l'universo di Mario ci ha abituati, e non essere meglio hostess per rappresentarlo come il dolce Peach, che è diventato un guerriero e con la sua spada o con la sua pu ñ ti finisce con orde di nemici in quel mondo un sacco di scatti oscuri che, però, sono totalmente riconoscibili nella particolarità dei campioni di Champi ñ, piattaforme e dinosauri, e il cui avanzamento ha felicitato sia i follower che il cr &iacutitica.
E'un dato di fatto: la principessa Peach è passata dall'essere quel personaggio secondario apparso per la prima volta nel 1985 in Super Mario Bros per diventare una figura essenziale, una delle trame importanti della trama. Ha partecipato sia ai principali Mario saga che ai giochi derivati, e non appena i suoi creatori si sono resi conto che il suo potenziale ha permesso a molte cose di fare che il suo ruolo consistesse sempre in quello che il cattivo Bowser l'ha rapita, ha vinto in val &iacutti una, potenza, simpatica &iacutica una e stabilità. Riesci a concepire il gioco senza? &iex; Noi no! Accetta la sfida e vedi come segnare il codice del vestito, perché … &iex; è il momento dello show!
Lingua: Alem &aetun, Chino, Espa ñ ol, Franc &eachets, Ingl &eachets, Ingl &eachets, Italiano, Japón &eacês, Portugu &eacês, russo