Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4

Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4
Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4
Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4
Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4, Img
Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4
Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4, Img 1
Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4
Procesador AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4, Img 2
Disponibilità:Non Disponibile

393,21€

o
compra velocemente senza registrarti

(2.000 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

AMD Ryzen 7 2700X 4,35 Ghz AM4

Questi processori incorporano un massiccio miglioramento delle prestazioni in tutti gli aspetti, il che significa che le CPU a quattro - n - core, hexa - core e octa - core di AMD superano i loro predecessori e combinano innovative ís con una piattaforma pionieristica, oltre ad interfacce I/O all'avanguardia. La nuova architettura "Zen" di AMD è così flessibile e utile che può essere installata su piattaforme desktop di fascia alta, oltre che su APU mainstream utilizzando la grafica integrata e permettendo ai processori di scalare da server ad alte prestazioni per i data center fino alla fine.

AMD ZEN – L'ARCHITETTURA DEL FUTURO

L'AMD Ryzen 7 2700X è un processore proveniente dalla nuova generazione "Summit Ridge" con otto n &o clock CPU óals che, grazie a Multithreading Simulate & Aneutreo (SMT), sono in grado di elaborare due thread contemporaneamente in ogni n &uteuco. Ciò significa che il numero di conteggi del processore è completato dall'aggiunta di otto ulteriori chiavette virtuali per effettuare un totale di 16 efficaci \line} {\cs6\f1\cf6\lang1024} {\cs6\f1\cf6\lang1024} {\cs6\f1\cf6\lang1024} {\cs6\f Il modello top-end 8 n &uanicas funziona ad una velocità di clock di 3,7 GHz per n &uteacto che, grazie all'implementazione di Precision Boost, esegue un'ottimizzazione in tempo reale in base alle richieste delle prestazioni del processore. Questo sia per i giochi che per le applicazioni, da installare istantaneamente in precisi incrementi di 25 MHz all'interno del frame TDP fino ad un massimo di 4,3 GHz.

L'architettura dei chip produce anche meno calore e opera silenziosamente rispetto a qualsiasi dei suoi predecessori ed è appositamente progettata ñ e ottimizzata per lavorare con frequenze di clock elevate. Queste ottimizzazioni sono dovute in parte ai miglioramenti nell'efficienza energetica e ai 95 watt della potenza di ñ o t &eestics (TDP) delle n &uantias della CPU.

Silicon è lithografato nel processo di fabbricazione avanzato di 12 nm FinFET con transistor impilati (detti anche transistor 3D). Questa notevole riduzione di scala ha comportato lo spazio che viene rilasciato nella matrice del processore, consentendo l'integrazione di un totale di 4 MB di livello 2 cach és e un completo di 16 MB livello 3 cach nella parte centrale del PC. Grazie al buffer di cach controllato cleverly e grazie agli algoritmi di previsione hop "Smart Prefetch", Ryzen è in grado di garantire l'accesso istantaneo ai dati e le prestazioni di c &aecutepido in tutti i casi d'uso - indipendentemente dal fatto che l'attività coinvolga giochi virtuali o cloud computing e virtualizzazione.

CPU UNLOCKED

Tutte le CPU AMD Ryzen sono "sbloccabili" e arrivano con un moltiplicatore sbloccato che permette agli overckers di raggiungere velocità di clock relativamente alte in modo praticamente stolto. Gli overcocchi citati sono facilmente realizzabili mediante alterazioni manuali al BIOS o UEFI, oppure da strumenti software che sono ñ ed in grado di aumentare gli orologi ad impulsi impostati del set.

INTERVALLO DI FREQUENZA ESTESA (XFR) PER DISCONNESSIONE &O ' S &AUTOM

Come una delle varianti "X", l'AMD Ryzen 7 2700X è equipaggiato con la rivoluzionaria funzione Auto - OC nota come XFR (Extended Frequency Range) per consentire di aumentare la frequenza di clock del processore durante il set dell'orologio di amplificazione configurato f &arectibrato, a condizione che venga fornito un sufficiente raffreddamento al processore. Non appena i sensori della CPU integrati rilevano la necessità di una maggiore dissipazione del calore, la CPU Ryzen regola le sue velocità di clock alla rispettiva soluzione di raffreddamento di conseguenza.

Perciò, l'interazione dell'utente è inutile: &iex; il overclocking non è mai stato così f &arecucil! A seconda che le temperature della CPU siano mantenute da un refrigeratore ad aria comparativamente basso ñ o, un più grande (doppio) tower cooler, un AiO o un refrigeratore ad acqua personalizzato, o anche opzioni di raffreddamento a liquido estremo come LN2, XFR, le frequenze di clock sono adattate al grado di prestazioni di raffreddamento fornite.

LA PIATTAFORMA AM4

Le piastre di base dotate di AM4 z ó servono come base per la gamma di processori Ryzen di AMD e offrono anche interfacce di taglio. La stessa CPU dispone di quattro corsie PCI - Express 3,0 dedicate che garantiscono la compatibilità con i moderni SSD SATA e PCI - Express nei formati M. 2 e U.2, nonché NVM - Express (NVMe for short). Altre 16 corsie PCIe 3,0 offrono abbondante larghezza di banda anche per le carte gioco di gioco di fascia alta. Ulteriori corsie PCIe per l'archiviazione dei dati, le schede di espansione e i dispositivi rich perif sono assegnati separatamente, a seconda del chipset da tavolo di base. La nuova piattaforma AM4 tambi &eatern supporta interfacce esterne di dispositivi esterni come USB Gen 2 con connettori Type A e / o Type C e velocità di trasferimento dati elevate fino a 10 Gbit / s. Il controller di memoria integrato della CPU supporta schede AM4, oltre a DDR4 - RAM r &aaiptios y eficiente de energ &iacutti a en modo de double carcase con o sin correzione &oatón de errors ECC.

I processori di tambi Ryzen sono costantemente monitorati dai sensori "Pure Power" di AMD. Questi sensori monitorano temperature, tensioni e frequenze al fine di adattare perfettamente l'uso dell'energia a con un occhio a diversi scenari di utilizzo dei casi. Anche per quanto riguarda l'estensione del set di istruzioni SIMD, AMD ora domina AVX2 (Advanced Vector Extensions), che consentono miglioramenti dram nella performance dei collegamenti a virgola mobile in simulazioni cienti, e il video, l'immagine e l'audio, nonché i videogiochi e le applicazioni multimediali, nella misura in cui l'applicazione supporta questa funzione.

Personale &iacutti:

  • 8 n "Zen" richiama una potenza t &erenmica di d ñ o 105 watt (TDP).
  • 16 thread grazie a Multithreading simult &aUteños (SMT).
  • Singola e multithread prestazioni molto elevate.
  • La base 3,7-GHz e 4,3 GHz Turbo con Preciso Incremento &oatutico XFR
  • Sbloccato moltiplicatore per overclock manuale (CPU non bloccata)
  • Ottimo cach Memory: 4 MB L2 e 16 MB L3.
  • FinFET transistors of 12 Nan performance.
  • Estensioni dei set di istruzioni AVX2 per collegamenti vettoriali complessi.
  • Due unità AES per un affidabile e affidabile r &aecatos data encryption.
  • piattaforma Modern AM4 con funzioni estese
  • Supporta potenza a DDR4 - RAM (Dual-Channel).

Related categories:Processori