Razer Orbweaver

Razer Orbweaver
Razer Orbweaver
Razer Orbweaver
Razer Orbweaver, Img
Razer Orbweaver
Razer Orbweaver, Img 1
Razer Orbweaver
Razer Orbweaver, Img 2
Disponibilità:Non Disponibile

113,92€

o
compra velocemente senza registrarti

(0.395 Kg.)

Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di

La presentazione è uno degli aspetti che cura Razer, poiché tutte le periferiche hanno una buona confezione, in modo che la prima impressione dell'utente è positiva.

Nella scatola troviamo l'Orbewaver, con il manuale e un paio di adesivi. Nessun CD o DVD con i driver, in modo che dovrete scaricarli dal sito ufficiale. Ma non solo, ma anche per attivare completamente le caratteristiche del prodotto si deve registrare. La verità è che io sono un po rillutante a dare i miei dati e non ho mai incontrato un dispositivo che potrebbe costringermi a farlo. Penso che nei prodotti hardware queste cose abbondano, e forse pure nel software, anche se in quest'ultimo caso può essere più giustificato. Il software per l'Orbweaver è disponibile per Windows e Mac e la verità si sta bene. Permette definire e personalizzare i pulsanti e le macro in modo visuale attraverso un'interfaccia veloce e intuitiva.

Il Razer Orbweaver dispone di 20 tasti programmabili e un comando di otto direzioni per il pollice. Permette cambiare immediatamente da 8 mappe di tastiera, avere un numero illimitato di differenti profili di gioco e creare macro senza limite di lunghezza.



Il design dell Orbweaver è futuristico con linee angolari, senza sacrificare l'ergonomia. Con moduli d'appoggio per il pollice, poggiamano e wristrest a sopportare lunghe ore di gioco. Per metterci un pero nel disegno, i tasti sono completamente allineati tra di loro, vale a dire che superano il layout normale di una tastiera QWERTY, che a volte può fare di premere due tasti contemporaneamente. La sensazione è buona e ha moduli regolabili per adattarsi a la mano di ogni giocatore.

Nel suo centro si trovano i contatti tattili dei tasti meccanici Cherry MX Blu, in modo che quando si premono sentirete il suono tipico di queste tastiere. Per i critici di questi rumori, Razer ha rilasciato una versione con la stessa sensazione, ma silenziosa sotto il nome di Razer Orbweaver Stealth (Razerstore Exclusive).



Si tratta di un dispositivo molto particolare ed i giocatori dovranno dedicare un sacco di ore per prendere confidenza con il Razer Orbweaver MMO Gaming Keyboard, al fine di trarre il massimo vantaggio. La curva di apprendimento è alta, ma così è la ricompensa. Probabilmente solo alcuni giocatori incalliti saranno in grado di spremere al massimo il potenziale dell Orbweaver, mentre la maggior parte utilizzara alcune delle numerose opzioni offerte.

Oltre ai momenti di gioco, ci sarà chi vuole risparmiare spazio sulla scrivania e configurare tasti di scelta rapida di scelta rapida dei programmi, in particolare quelli in cui la scrittura e programmi di disegno è secondario.


Razer orbweaver Specifiche:

  •      Tastiera retroilluminata
  •      Tasti con forza di attivazione completamente meccanico di 50 g
  •      20 tasti completamente programmabili
  •      Manopola Thumb  con otto indirizzi programmabili
  •      Moduli pollice riposo, riposo mano e Wristrest regolabile per il massimo comfort
  •      Compatibile con Razer Synapse 2.0
  •      Passare automaticamente tra otto keymap
  •      Macro senza limiti di lunghezza profili di gioco senza limiti
  •      Dimensioni approssimative in mm: 154 millimetri x 202 millimetri x 55 mm
  •      Peso approssimativo: 395 g


Requisiti:

  •      PC o Mac con port USB
  •      Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP (32-bit) / Mac OS X (v10.6-10.7)
  •      Internet Connection
  •      200MB spazio libero su hard disk
  •      Registrato su Razer Synapse 2.0