Soporte Monitor PC Hama 1 Brazo Ajustable (13 "- 32")
35,28€
Riceverete il vostro ordine entro 24 ore se lo si fa dal Lunedi al Giovedi prima del 18 pm o Venerdì prima di 13 ore(Penisola e Baleari posizioni 50 km dalla sede della delegazione del trasporto merci)Visualizzare le opzioni di
monitor PC Hama 1 Arma regolabile (13 "-32")
La sedia appropriata e desktop forniscono le condizioni per un ambiente di lavoro m &o. ergon. Senza dimenticare un braccio per monitor che ti permette di avere il tuo computer all'altezza giusta. Favorisce il lavoro rispettoso con la schiena e una postura ergon - mic. Migliora il tuo potenziale utente con il braccio di monitoraggio Hama.
- Una stazione di lavoro &o - mic work: questo supporto monitor si adatta ai tuoi requisiti personali e alla postura. È possibile regolare l'altezza dell'altezza in un modo e contare con funzioni di spin e tilt, e con il formato vertico o orizzontale.
- Ideal per la consueta schermo ñ s &aempos, perfetto per ñ adir ergonom all'attrezzatura da ufficio: il braccio monitor può essere utilizzato per tutti gli screen ñ s con diagonale di 33 - 81 cm (13-32 ") e con un peso fino a 10 kg per braccio.
- Uno spazio è seguito dallo spazio passacabile di gu ai cavi in modo ordinato lungo la parte posteriore dello schermo, evitando così i cavi e il risparmio di spazio. Questo cavo gou &eacetín n protegge il cavo contro la rottura grazie allo scarico di tensi ón.
- Installare &o n &o prompt e semplice sul desktop: il supporto monitor è fissato al desktop in un istante con la vite del progetto n. La scheda VESA facilita l'installazione dello schermo; prima la piastra VESA viene inserita sul monitor e poi viene agganciata sul supporto dello schermo.
- m áx: 10Kg
- Intervallo di ricambio: 180 º
- Inclinaci ón 45 º / -45 º
- Vesa adattatore adattatore incluso
- Misure: 42,88 x 14,51 x 40,64 cm
- Distribuzioni: 33cm
- Vesa supportata: 75 x 75, 100 x 100
- Supporto
- Foam pad
- Accessori di montaggio
- Gu &iacetos per installare &oatern
Il percorso f &aecutecile a una postazione di lavoro m &oascio ergon &oaprios
Tense, mal di schiena, spalle taut e, per superarlo, un terribile mal di testa: se si sperimenta questi sintomi durante e dopo il lavoro in ufficio, è arrivato il momento di pensare alla dise ñ o al lavoro del lavoro. L'ergonom ía in ufficio inizia da seduto in un modo sul desktop e nella sedia da ufficio, e termina con il posizionamento delle attrezzature, come il monitor, la tastiera e il ratto.
La posizione del lavoro dovrebbe essere adattata a te e non ai riv &ealds, ad esempio con il nostro supporto di monitor full motion. Un supporto monitor che consente di posizionare il display sulla posizione esatta che è c &o - fashion per te e che sia rispettosa del collo e del retro.
monitor motion Brake
Overlavorato e collo di tartaruga: l'effetto di sedersi davanti a uno schermo mal montato. S &o quando è attaccato all'altezza ergon &ocamente corretto, il collo è rilassato nel lavoro. Il nostro supporto per i monitor può essere regolato in altezza costantemente fino a 40 cm, garantendo un collo rilassato per tutte le altezze del corpo.
Cervico sono rilassati se si è seduti in posizione verticale e il look scende leggermente verso l'orizzonte: la dorsale cervicale è poi dritta; guardare in basso è anche il modo in cui gli occhi sono. Se si lavora con più schermi, ad esempio con una porta computer aggiuntiva, spesso si sente diagonalmente sul desktop. Pertanto, è importante che si possa ruotare il monitor fino a 180 gradi, dal momento che si ottiene la vista migliore del display da qualsiasi posizione. Il braccio di rotazione aiuta anche se vuoi mostrare qualcosa alla tua compa ñ dal tavolo accanto.
Spesso devo vedere l'analisi dell'elenco degli elenchi di Excel da vicino: Tambi &eacetín in questo caso, il braccio di monitoraggio deve essere adattato alla tua posizione. Se ti piace il valore delle figure, invece di appoggiarti in avanti, allarga semplicemente il braccio dello schermo a 20,2 cm: la tua schiena ti ringrazierà.
Adem &aecons, prugne &aecos s inclinando lo schermo a +/-45 gradi: quando si è inclinati verso l'atr &aecons, il monitor è parallelo al vostro sguardo verso il basso: poiché íres è proprio come deve essere regolato l'inclinazione dello schermo. Se si lavora con programmi speciali o grafici, è possibile utilizzare il formato verticale o orizzontale del braccio monitor. Con questa postura del corpo, non &o sentire la modalità &aaltius c &oacutias quando si lavora, ma devo anche essere motivato.
montaggio. Nessuna esercitazione o viti
A ñ adir ergonom ía un un non desktop non può essere semplice m &aecons che con questo supporto schermo. Il supporto display è adatto a tutti i desktop fino a 8,5 cm di spessore. Impostare la staffa di staffa sulla scrivania, quindi posizionare la scheda VESA sul monitor e appendere sia sulla staffa. Grazie alla piastra adattatore VESA non dovrai tenere e montare lo schermo contemporaneamente.
Un dispositivo ordinato per il lavoro
Un effetto collaterale positivo del supporto monitor è che crea spazio e ordine sul tuo desktop. Il monitor non è più sul tavolo e si può utilizzare lo spazio sotto lo schermo, ad esempio, per l'albero &ietografi e il notepad, che si terrà a mano senza essere ostacolato. Il cavo manager integrato aiuta anche a fare un look ordinato: il cavo di monitoraggio viene inserito in modo ordinato per tenere il monitor. Questo tipo di gou &eatecn viene utilizzato per facilitare la tensione &oacutina: Proteggi contro la rottura del cavo e salva il costo dei cavi di ricambio.
Specifiche:
Contenuto: